Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] CheckOut Virtuemart  (Letto 1413 volte)

Offline Effedi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] CheckOut Virtuemart
« il: 17 Mar 2015, 08:57:16 »
All'improvviso mi succede che dopo aver messo qualcosa a carrello, cliccando sul pulsante "cassa", mi da un problema di "Pagina Non Trovata".
Ho provato a cercare nel forum ma non trovo nessun post simile al mio problema.

Qualcuno sa darmi una mano?
Se occorre, posso fornire l'indirizzo del sito e le credenziali di un utente prova
Se devo reinstallare tutto, come posso esportare gli ordini già conclusi, gli articoli, gli utenti registrati, ecc...ecc...?

Grazie
« Ultima modifica: 19 Mar 2015, 14:35:06 da Effedi »

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:CheckOut Virtuemart
« Risposta #1 il: 18 Mar 2015, 18:48:19 »
comincia a verificare il sef, disabilitalo e vedi se l'url viene generato correttamente. se hai fatto qualche update svuota la cache e verifica i link generati.

ciao
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline Effedi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Re:CheckOut Virtuemart
« Risposta #2 il: 19 Mar 2015, 14:34:45 »
Fatto tutto quello che mi hai segnalato tu senza risolvere. Sono andato anche sul pannello di **** e riparato i Permessi, provato a cambiare le impostazioni e versione di PHP anche se non serviva visto tutto funzionava.
Alla fine, grazie ad Akeeba ho ripristinato una versione più datata ma funzionante e tutto ha ripreso a funzionare.
Il problema comunque non era su Joomla ma sicuramente su qualche tabella che si era corrotta su MySQL.

Grazie comunque per l'interessamento e aiuto.
« Ultima modifica: 19 Mar 2015, 19:18:35 da tomtomeight »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] CheckOut Virtuemart
« Risposta #3 il: 19 Mar 2015, 14:46:41 »
confrontando il backup del giorno prima (files e db ovviamente) che differenze hai trovato?
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif