Back to top

Autore Topic: Gestione del leggi tutto  (Letto 1258 volte)

Offline Tony Bart

• Appassionato
  • www.matchnews.it
    • Mostra profilo
Gestione del leggi tutto
« il: 19 Mar 2015, 13:09:01 »
Ciao
Come si fa nella gestione del leggi tutto a fare una cosa del genere già vista in altri siti:
per esempio: "anche quest’anno tutti […]"
e subito dopo le parentesi quadre o magari semplicemente solo i puntini far apparire il bottone leggi tutto.
Grazie mille!
Tony Bart

www.matchnews.it
www.peperoncinoipsedixit.it
“Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare”.

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Gestione del leggi tutto
« Risposta #1 il: 19 Mar 2015, 14:01:07 »
ciao, se la parte in grassetto è il titolo dell'articolo lo configuri in contenuti/gestione articoli poi in alto a destra opzioni al tab articoli trovi Mostra titolo nel Leggi tutto, oppure lo imposti ad ogni voce di menu che richiama gli articoli: al tab Opzioni, puoi impostare mostra, nascondi, usa globali che è l'opzione predefinita descritta prima

Offline Tony Bart

• Appassionato
  • www.matchnews.it
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Mar 2015, 13:55:49 »
Ciao instancabile,
grazie per il tuo suggerimento, ma la parte che ho messo in grassetto rappresenta la parte dell'articolo dove vorrei che fosse introdotto il "Leggi tutto". Praticamente è un esempio di come vorrei che apparisse il "Leggi tutto" come in altri siti.

Non so se sono riuscito a spiegarmi.

Grazie mille!
Tony Bart
www.matchnews.it
“Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare”.

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Mar 2015, 08:57:21 »
forse ho capito... vorresti far apparire […] alla fine del testo introduttivo e prima del bottone leggi tutto?!se è questo forse si potrebbe fare tramite css o qualche codice sui file php del read more ma mi dispiace non so proprio come aiutarti  ::)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Mar 2015, 10:09:58 »
riesci ad ottenere quello che chiedi con una di quelle estensioni che inseriscono il leggi tutto in automatico dopo x caratteri o x parole.

una di queste mi pare chi si chiami autoreadmore.......fai un giro nella jed e vedi se la trovi.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Tony Bart

• Appassionato
  • www.matchnews.it
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Mar 2015, 16:42:37 »
Ciao
Ok grazie ad entrambi, ora mi faccio un giro e vedo se riesco a trovare quanto suggerito da giusebos.
...comunque si, $Red, intendevo come hai capito con la parentesi e dentro i puntini [..] per finire poi con il bottone "Leggi tutto"

Grazie mille!
Tony Bart
« Ultima modifica: 25 Mar 2015, 16:56:12 da Tony Bart »
www.matchnews.it

Web Design Bolzano Kreatif