Buon pomeriggio, ho un grosso problema nel recuperare la passoword di amministrazione di un sito che è in fase di progettazione.
Questo sito è stato fermo per parecchi mesi ed ora che forse lo completerò volevo incominciare ad aggiornare joomla alla 3.4 dalla 3.3.6.
Ho tentato quindi di loggarmi con il mio utente da super amministratore, ma non sono riuscito ad entrare.
Pensando quindi di essermi dimenticato le password sono andato nel database e sulla tabella corrispondente ho inserito una nuova password all'utente.
Ho riprovato a loggarmi ma di nuovo non sono riuscito ad entrare e il sistema mi dava questa risposta:
Attenzione La tua sessione è scaduta. Effettua nuovamente l'accesso all'area riservata.
Ho quindi inserito la stringa per avere la password: "admin"
Di nuovo non sono riuscito ad entrare e stessa risposta.
Ho inserito tramite comando sql un nuovo utente super administrator "admin2" con la password "secret" ma non riesco ancora a loggarmi con sempre la stessa risposta.
Ho quindi tentato tutte le possibilità date dal wiki in italiano e tutto quello che son riuscito a trovare in inglese in rete.
A questo punto non so dove sbattere la testa.
Il front end del sito è completamente funzionante.
Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà a risolvere questo mistero.
*Aggiornamento*
Stavo controllando phpmyadmin dove oltre a quello del sito specificato ho un altro database che ha una installazione di joomla, mi sono insospettito perchè questo database ha un peso di 6mega mentre quello con i problemi 18mega.
Controllando a fondo quindi ho trovato 3 tipi di prefissi del database con tutte le relative tabella triplicate.