Back to top

Autore Topic: Aggiornamento a 3.4 titoli ipertestuali  (Letto 1312 volte)

Offline ciroslitz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Aggiornamento a 3.4 titoli ipertestuali
« il: 24 Mar 2015, 09:57:09 »
Ho aggiornato una versione di joomla dalla 3.3.6 alla 3.4.1, con la procedura manuale tutto filato liscio. La mia domanda, ma la nuova versione ad articolo esteso ha rimosso che il titolo articolo avesse collegamento ipertestuale ( a nulla serviva linkare a se stesso aperto) ma almeno non mi compariva titolo in nero su protostar... ho anche cercato nelle impostazioni.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento a 3.4 titoli ipertestuali
« Risposta #1 il: 24 Mar 2015, 10:09:13 »
quelle impostazioni le trovi nelle opzioni in alto a destra andando in articoli, puoi anche configurarle in modo specifico a livello voce menù, magari hai degli articoli a cui si accede attraverso una voce di menù collegata a categoria blog
« Ultima modifica: 24 Mar 2015, 10:12:04 da giusebos »
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline ciroslitz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Mar 2015, 10:16:40 »
Giuseppe ti ringrazio della risposta, ma avendo aggiornato non avevo modificato nulla..... ho anche  provveduto a verificare a livello menu cambiando le impostazioni ma, quando apro l'articolo in maniera estesa  il titolo non è più ipertestuale e quindi colorato.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Mar 2015, 10:25:34 »
ok hai aggiornato, ma le verifiche le hai fatte lo stesso?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline ciroslitz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Mar 2015, 10:33:04 »
Si, ho verificato le impostazioni a livello menu. Alla voce titoli ipertestuali se lascio SI gli articoli hanno come sempre  il titolo ipertestuale per permettere  apertura estesa ma una volta aperti gli articoli non hanno più il titolo ipertestuale (resta nero)  volevo conferma che si trattava di una modifica fatta alla 3.4.1

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Mar 2015, 10:54:06 »
ok non avevo capito che intendevi i titoli degli articoli.

io li ho sempre voluti senza iperlink per questioni SEO, quindi forse non ci ho fatto caso se è cambiato qualcosa...in effetti controllando nelle opzioni la possibilità di farli diventare ipertestuali c'è, ma anche dicendogli che i titoli lo devono essere non cambia niente.

Offline ciroslitz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 24 Mar 2015, 11:08:52 »
Ok... cercavo conferma di questa modifica che avevano fatto ! ;)

Web Design Bolzano Kreatif