Back to top

Autore Topic: home page  (Letto 836 volte)

Offline incontrilatini

• Nuovo arrivato
  • *
  • SocialCommunity
    • Mostra profilo
home page
« il: 24 Mar 2015, 17:32:34 »
Buon giorno , sono  amministratore  novello di una social community ( con tante  idee ma tantissime difficoltà a sviluppare le idee ) in questo mpmento mi sono concentrato sul miglioramento della home , vorrei far ein modo  che la home  iniziale (cioè prima  di registrarsi o loggarsi ) abbia  dei moduli  che  superata questa fase  cioè  una volta loggati non ci siano piu esempio  registrati è nel menu  iniziale ma ovviamente  non ha senso  che  ci sia ancora dopo che un utente si è loggato , la stessa cos i consigli per la registrazione ecc ecc ,  lavorando con i gruppi  ho  registred  e pubblic  ho  inserito dei moduli  solo con registred  ma quelli  che vorrei  si vedessero solo prima di loggarsi o registrarsi chiamendoli pubblic li vedo anche dopo il login ,,,come faccio ???? grazie dell aiuto ...

Offline Sitiwebjoomla.it

• Appassionato
  • Creazione Siti Web Joomla
    • Mostra profilo
Re:home page
« Risposta #1 il: 24 Mar 2015, 18:41:15 »
La prima cosa che devi imparare ad usare sono i menu. Ogni modulo puo essere visibile in tutte le pagine, in solo alcune di queste od in solo una pagina o nessuna.
Registrati di solito è un modulo che comunque "si trasforma" dopo che si è loggati in "ciao nomeutente!" quindi è sempre utile averlo...Consigli per la registrazione potresti attivarlo solo nella home facendo come indicato sopra.
Ti consiglio di leggere un po sul forum.
ciao.
Siti Web Joomla.it - Creazione Siti Web Joomla Professionali e Efficaci - Assistenza e Sviluppo - Marketing - SEO  - Email info@sitiwebjoomla.it. PREVENTIVI IN 24 ORE. Contattaci per info. TEL 0583.329164

Offline incontrilatini

• Nuovo arrivato
  • *
  • SocialCommunity
    • Mostra profilo
Re:home page
« Risposta #2 il: 24 Mar 2015, 20:57:20 »
Innanzitutto  grazie  della risposta ...anche se nonho capito nulla ...  a tal proposito  le chiedo  se puo spiegarmi in modo un po piu approfondito e chiaro  o  come mi consigliava dove  trovo  quello che mi serve  visto che dopo 3 ore  a leggere il forum non ho trovato nulla che mi sia stato utile  grazie

Web Design Bolzano Kreatif