Back to top

Autore Topic: Come inserire più volte il Leggi Tutto  (Letto 1536 volte)

Offline manuela77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Come inserire più volte il Leggi Tutto
« il: 26 Mar 2015, 17:29:30 »
Ciao a tutti,
io avrei la necessità di inserire più volte la funzione "Leggi Tutto" all'interno di uno stesso articolo.
So che esiste anche il Page Breack ma questa funzione suddivide il testo in più pagine, mentre io vorrei avere, all'interno di uno stesso articolo, più sezioni di testo con il leggi tutto, in modo da poter visualizzare il testo completo di ognuna delle sezioni all'interno della stessa pagina.
E' fattibile?
Grazie a chi mi saprà aiutare :)
Manuela

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Come inserire più volte il Leggi Tutto
« Risposta #1 il: 26 Mar 2015, 17:41:41 »
Ciao,
per la natura del leggi tutto non credo sia fattibile.
Potresti provare ad usare usare un accordion

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline laspever

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Mar 2015, 18:02:58 »
Ciao,

forse non è proprio da puristi, però puoi ottenere lo stesso risultato con un banale link all'articolo (puoi ancora chiamarlo "leggi tutto") o a una specifica sezione: in questo caso dovrai preliminarmente inserire delle anchor (segnalibri) nel punto in cui vuoi riprendere la lettura)

Offline manuela77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Mar 2015, 10:51:54 »
Grazie per le risposte.

La soluzione dei link con anchor non è proprio quello che cercavo, perchè vorrei inserire solo la parte introduttiva del testo e poi cliccando sul leggi tutto fare in modo che compaia anche la seconda parte del testo (che prima del click restava nascosta).
Con le anchor (almeno credo) tutto il testo, sia la parte introduttiva che la parte successiva, è visibile nella pagina e non c'è modo di nascondere la seconda parte e farla apparire solo al click (correggetemi se sbaglio).

Grazie per il suggerimento dell'accordion... non ho idea di cosa sia ma adesso cerco della documentazione al riguardo :)

Offline manuela77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Mar 2015, 11:10:05 »
Io vorrei rispordurre la pagina di joomla.it relativa agli ultimi articoli, dove ci sono gli articoli suddivisi in sezioni, ognuna col pulsante (...)continua

Offline ItalPascal

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Mar 2015, 11:37:16 »
Secondo se utilizzi il pulsante ( schermata 1 ) ottieni un   <hr class="system-pagebreak" title="Sezione_1" />

Ottieni un risultato più o meno come schermata 2
Se vuoi prenderti del tempo per "rilassare" corpo e mente visita www.marilontani.com

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 Mar 2015, 15:06:01 »
Devi utilizzare la voce menù visualizzazione categoria blog, otterrai le anteprime degli articoli di una data categoria, degli articoli perché  sono articoli diversi e non un unico articolo

Web Design Bolzano Kreatif