Back to top

Autore Topic: Installazione joomla 3.41 su windows 7  (Letto 1447 volte)

Offline alle9

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Installazione joomla 3.41 su windows 7
« il: 30 Mar 2015, 15:20:44 »
Premesso che ho istallato xamp all'ultima versione funzionante, ho provato a installare Joomla 3.4.1 e il procedimento di installazione dopo aver caricato 66 tabelle nel databas emi si blocca  lasciandomi in attesa per ore non capisco come e cosa fare per procedere e da che cosa dipenda ... ho disinstallato persino antivirus ma niente da fare

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Installazione joomla 3.41 su windows 7
« Risposta #1 il: 31 Mar 2015, 09:24:29 »
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline alle9

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Mar 2015, 23:48:07 »
fatto ma il problema persiste, ho provato a disattivare skype ma niente da fare il problema persiste non so dove sbattere la testa avete una idea.... Ricordo che un tecnico per via teamviewer era andato a tooccare per evitare che si potesse aggiornare un programma forse c'è da vedere li? come faccio?
Ho disabilitato anche antivirus aiuto Grazie

Offline alle9

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Apr 2015, 00:44:48 »
sono riuscito a installare joomla solo dopo aver utilizzato  la versione di xampp 1.8.2 mi pare strano all'inizio sembrava si fosse bloccato allo staesso modo poi ha continuato terminando la configurazione Grazie ma consiglio di verificare le versioni xampp più aggiornate Grazie

Web Design Bolzano Kreatif