Back to top

Autore Topic: Dopo aggiornamento non si scaricano i file inseriti in phocadownload  (Letto 862 volte)

Offline arianna12

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,
in seguito al laborioso aggiornamento alla 3.4.1 non si riesce più ad effettuare il download dei file caricati nelle categorie di Phocadownload, sia quelli ad accesso pubblico sia quelli ad accesso riservato. In effetti i file sono visualizzati (anche i Dettagli), ma quando clicco sul bottone Download ottengo questo errore:

1054 - Unknown column 'c.tokenhits' in 'field list' SQL=SELECT c.catid, c.filename, c.directlink, c.link_external, c.access, c.confirm_license, c.metakey, c.metadesc, cc.access as cataccess, cc.accessuserid as cataccessuserid, c.tokenhits FROM xxxx_phocadownload AS c, xxxx_phocadownload_categories AS cc WHERE c.id = 17 AND c.published = 1 AND c.approved = 1 AND c.catid = cc.id AND cc.access IN (1,1,2,3,4,5) AND ( c.publish_up = '0000-00-00 00:00:00' OR c.publish_up <= '2015-03-30 16:31:15' ) AND ( c.publish_down = '0000-00-00 00:00:00' OR c.publish_down >= '2015-03-30 16:31:15' ) ORDER BY c.ordering LIMIT 0, 1

Ho provato ad eseguire la query consigliata sul sito di Phoca:

ALTER TABLE `#__phocadownload` ADD COLUMN `token` char(64) default NULL;
ALTER TABLE `#__phocadownload` ADD COLUMN `tokenhits` int(11) NOT NULL default 0;

sostituendo il mio prefisso (poichè nella tabella xxxx_phocadownload mancano questi dati), ma ho ottenuto come risposta:

Query SQL:
ALTER TABLE `xxxxx__phocadownload` ADD COLUMN `token` char( 64 ) default NULL ;
Messaggio di MySQL: 
#1060 - Duplicate column name 'token'

Non sono esperta di database e non vorrei pasticciare ancora, già mi ritrovo tabelle ripetute che non elimino perchè non so quali possono essere eliminate.
Qualcuno può consigliarmi cosa devo correggere?  E' capitato ad altri di non poter scaricare i file inseriti in phocadownload?

Potete visualizzare qui il mio problema.

Grazie

---------------- forse ho sbagliato sezione?
sposto il post, sperando che qualcuno possa aiutarmi.
« Ultima modifica: 02 Apr 2015, 17:15:39 da arianna12 »

Web Design Bolzano Kreatif