Back to top

Autore Topic: Protostar joomla 3  (Letto 1576 volte)

Offline luca2013

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Protostar joomla 3
« il: 01 Apr 2015, 14:04:20 »
Buon pomeriggio,
sto lavorando a questo sito:vavassori.aglaiasrl.it e devo risolvere alcuni problemi... sto utilizzando il template protostar.

1 il box sotto la slide con il titolo e il testo dovrebbe avere il colore di sfondo grigio che va da destra a sinistra (come succede per il footer) e che non si limiti solo al container.. come posso rosolvere? Ho provato a dare delle direttive alla posizione (banner) ma nulla.. (stessa cosa vale per la slide, dovrebbe essere estesa ma non lo è..)

2 ho inserito il menu in alto e come vedete il sottomenu appare subito e non al passaggio del mouse e sposta la slide in basso che dovrebbe essere attaccata alla fascia arancio che sottolinea le voci di menu, come potrei aggirare il problema?

Ultima cosa: ho cercato ingiro un sacco, ma nell'editor quando inserisco il codice per onmouseover e onmouseout, quando salvo il codice sparisce..

Grazie mille
Luca

Offline luketto

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Protostar joomla 3
« Risposta #1 il: 01 Apr 2015, 15:10:18 »
Ciao luca2013, provo a risponderti:
1 - la tabella che contiene il testo è settata a 970px, nn ricordo bene il template protostar ma mi sembra strano ci sia una dimensione fissa
2 - la voce ti si vede perché probabilmente hai settato su SÍ mostra voci di secondo livello fra le opzioni di visualizzazione del menù
3 - prova a disabilitare tutti gli editor
@LocoLuketto

Offline luca2013

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Apr 2015, 15:14:09 »
Grazie per la risposta! :)

1 la tabella l'ho inserita io nel modulo per separare titolo e testo, come ho fatto per il footer, ho inserito nel css questo".footer{background-color:#f9f9f9;} poi la stessa cosa l'ho fatta per la posizione banner e non ottengo lo stesso risultato..

2 il sottomenu lo voglio vedere ma solo al passaggio del mouse sulla voce prodotti.. così rimane sempre impresso

3 ho provato a disabilitare tutti gli editor ma nulla..

Offline luca2013

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Apr 2015, 13:57:56 »
Hey!
Ho risolto il problema delle immagini che cambiano al passaggio del mouse, ma non il problema del sottomenu che rimane sempre impresso e dovrei anche cambiare lo sfondo.. qualcuno sa aiutarmi??

Grazie!
Luca

Web Design Bolzano Kreatif