Back to top

Autore Topic: [Risolto] Conflitto. Background image sparisce con Bootstrap Carousel  (Letto 1226 volte)

Offline caos

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Installato Joomla 3 con Bootstrap. Andava tutto lentamente e faticosamente  bene finchè non ho inserito il codice per il Carousel  con tre immagini nel template. Mentre rimiravo soddisfatto le immagini scorrere ecco che mi accorgo che l'immagine della "testata" del sito è improvvisamente sparita. Mentre se tolgo Carousel, questa ricompare... Nessuno conosce il motivo di questo arcano "conflitto"...? Grazie
« Ultima modifica: 04 Apr 2015, 14:02:23 da caos »
- chi fa da sè, fa per tre -

Offline ItalPascal

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Conflitto. Background image sparisce con Bootstrap Carousel
« Risposta #1 il: 04 Apr 2015, 11:02:32 »
Forse sono nella stessa posizione ?
Se vuoi prenderti del tempo per "rilassare" corpo e mente visita www.marilontani.com

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Conflitto. Background image sparisce con Bootstrap Carousel
« Risposta #2 il: 04 Apr 2015, 11:23:44 »
forse hai un conflitto jquery che devi gestire
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline caos

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto] Conflitto. Background image sparisce con Bootstrap Carousel
« Risposta #3 il: 04 Apr 2015, 14:01:13 »
Vi ringrazio.... non capisco il motivo di questo "fenomeno" perché in realtà nn ci dovrebbe neanche essere un conflitto del genere. Tant'è che non si trova traccia alcuna di questo problema sulla rete...
Tra l'altro, continuando in questi giorni nello sviluppo di altri parti del template, mi sono accorto che poi l'immagine è ricomparsa. Allora, mi viene da pensare che sia stato più un "accidente"congiunto di Google Chrome+connessione problematica che altro. Almeno me la spiego così..
Grazie x la disponibilità e buona Pasqua a tutti....
- chi fa da sè, fa per tre -

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
....perché in realtà nn ci dovrebbe neanche essere un conflitto del genere.

questa affermazione la puoi fare solo dopo un attenta analisi, ma se mi dici che il tuo sito ha il "fiocchetto rosso", ci credo ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif