Back to top

Autore Topic: miniatura foto  (Letto 2178 volte)

Offline Caronte.

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
miniatura foto
« il: 23 Feb 2015, 18:51:40 »
Salve, mi piacerebbe poter avere accanto al titolo del post la miniatura della foto , mi riferisco all'elenco dei post di una sezione, dove si vedono il numero di visite, l'avatar dell'autore dell'articolo ecc, io ho Kunena 3.0.7 emplementato su Joomla! 2.5.24 

Offline Dracoscrigno

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:miniatura foto
« Risposta #1 il: 25 Mar 2015, 17:40:37 »
Ciao CAronte.

Se ho ben capito la domanda dovresti accedere lato amministrazione:

Componenti -> kunena -> Configurazione

nella seconda tab, quella denominata "FrontEnd", alla decima voce dovrebbe esserci quello che cerchi:

Mostra avatar nella vista categorie, topics recenti e miei topics? da settare su "SI"
Se pensi che io sia una macchina uno di noi non merita d' esser un uomo

Offline Caronte.

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Mar 2015, 19:48:22 »
Ciao Dracoscrigno, no, non intendo l'avatar dell'autore del post/o ultima risposta, volevo poter vedere la miniatura dell'immagine, la prima presente nel post, qualora il post ne avesse, accanto al numero di risposte date.... alcuni forum hanno questa funzione,ed io la trovo utile :)

Offline Dracoscrigno

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Mar 2015, 14:15:47 »
Ciao CAronte.

Ora ho capito e, mi dispiace, ma le mie capacità limitatissime mi impediscono di darti un aiuto a riguardo.  :-[

Mi sembra che non ci sia questo tipo di opzione tra le varie disponibili e mi vien da pensare che sia un plug in apposito. chissa! Magari trovi qualche indizio nel codice html del sito che hai menzionato. Magari nel nome del div che contiene la miniatura c'è qualcosa che ti possa far capire cosa digitare su google per trovare una risposta :(

Se pensi che io sia una macchina uno di noi non merita d' esser un uomo

Web Design Bolzano Kreatif