Back to top

Autore Topic: Modulo "Articoli Recenti": aggiunta funzione mostra tutti  (Letto 1285 volte)

Offline valtere

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
nel modulo "articoli recenti" del template Protostar è possibile aggiungere un pulsante e/o link in modo da poter visualizzare tutti gli articoli ??
non trovo questa funzione, che sarebbe abbastanza utile nel mio caso, senza dover andar a caricare moduli aggiuntivi
se avete qualche suggerimento son qui.....
grazie
Valter - TV

Offline valtere

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Modulo "Articoli Recenti": aggiunta funzione mostra tutti
« Risposta #1 il: 06 Apr 2015, 15:33:08 »
nessun suggerimento....strano...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Apr 2015, 17:53:39 »
non è strano, forse non conosci il meccanismo (e di conseguenza la configurazione) con cui joomla crea la lista degli articoli.

Ti dico solo che se tu avessi 2000 articoli recenti manderesti in tilt il server.....
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Apr 2015, 18:02:03 »
Per caso tutti i tuoi articoli sono recenti? No perché questo veramente sarebbe strano.

Offline valtere

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Apr 2015, 18:12:10 »
"manderebbe in tilt il server"
ecco...questa era un'opzione che non avevo considerato..ed è molto importante

diciamo che, trattandosi di portale intranet dell'ufficio, pubblico una media di 2 articoli al giorno
nel modulo "articoli recenti" ne faccio visualizzare, con l'opportuno filtro sulle categorie che mi interessano, con vista di tipo "lista" e per questioni di spazio, solamente 6

mi sarebbe stato comodo avere la possibilità vedere un numero maggiore di articoli, magari 100

ma se la cosa diventa troppo difficile o crea problemi al server è meglio lasciare le cose come stanno

nel frattempo ho scoperto il modulo Global News...mi pare interessante, lo sto provando ...vedremo se può fare al caso mio

grazie a tutti lo stesso

Valter

Web Design Bolzano Kreatif