Back to top

Autore Topic: Pulsante leggi ancora 10  (Letto 801 volte)

Offline cromaplus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pulsante leggi ancora 10
« il: 08 Apr 2015, 23:39:16 »
Buonasera a tutti i presenti nel forum, avrei una domanda riguardo a un pulsante da inserire in un articolo. Se ho un articolo troppo lungo da inserire e vorrei tagliarlo in modo da permettere a chi legge di proseguire se vuole nella lettura come posso fare? magari inserire un pulsante leggi ancora 10 o qualcosa di simile. Qualcuno ha qualche idea al riguardo?

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Pulsante leggi ancora 10
« Risposta #1 il: 08 Apr 2015, 23:53:46 »
Gli articoli si possono suddividere in più parti utilizzando l'apposito tasto Page break che si trova sotto l'editor.
Oppure puoi usare il tasto Leggi tutto per mostrare delle anteprime in una pagina aperta da una voce di menu di tipo blog con appunto il tasto leggi tutto che aprirà l'articolo.
Se invece vuoi proprio rinviare ad altro articolo più lungo non ti resta altro che farne due e mettere in fondo al primo un link che manda al secondo  ;D
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline cromaplus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Pulsante leggi ancora 10
« Risposta #2 il: 09 Apr 2015, 00:00:29 »
Ma con il Page break inserisci solo una riga tra il testo. Il leggi tutto si può usare solo una volta. Io volevo per esempio inserire 10 righe e ogni volta che clicchi su leggi ancora visualizzare altre 10 righe così via.
« Ultima modifica: 09 Apr 2015, 00:06:35 da cromaplus »

Web Design Bolzano Kreatif