Back to top

Autore Topic: Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in..  (Letto 2882 volte)

Offline Alistair

• Appassionato
    • Mostra profilo
Joomla! mi dava questo errore:

"You are using an obsolete PHP version
Your site is running on PHP 5.3.29 which has stopped receiving security updates since Thursday, 14 August 2014. Using this on a live site is dangerous: unpatched security issues can get your site hacked. Moreover, we will only support obsolete versions of PHP for nine months since their end-of-life date. Therefore we will discontinue support for your PHP version on Thursday, 14 May 2015. We strongly advise you to ask your host to upgrade your site to PHP 5.5 or later."

quindi ho chiesto al mio hosting provider di variare il PHP in almeno 5.5 e così ho fatto, ora però mi ritrovo degli errori riportanti la seguente frase:

"Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in.."

e l'unico modo che ho trovato per mandar via questi Strict Standards errors è stato entrare nel Global Configuration di Joomla! e settare NESSUNO nel report degli errori:
Site > Global Configuration > Server Settings > Error Reporting

E' la soluzione giusta secondo voi?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Ciao Alistair,
si, è la soluzione giusta.

Verifica poi in quali pagine visualizzi quelle notifiche di errore e se sono riferite solo al core di Joomla o magari a qualche estensione esterna o al template in uso ecc...
Teoricamente il solo core di Joomla 3.4 non dovrebbe darti segnalazioni di errore su PHP 5.5

Offline Alistair

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao Alistair,
si, è la soluzione giusta.

Verifica poi in quali pagine visualizzi quelle notifiche di errore e se sono riferite solo al core di Joomla o magari a qualche estensione esterna o al template in uso ecc...
Teoricamente il solo core di Joomla 3.4 non dovrebbe darti segnalazioni di errore su PHP 5.5

Si in effetti l'errore me lo da solo con due estensioni esterne, proverò sentir loro grazie

Offline Alistair

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ok, chiesto al supporto dell'estensione e mi dicono di togliere gli errori proprio come ho fatto io, quindi devo presumere sia l'unica soluzione.

Since this is not actual error and not even a notice/warning I would suggest that you turn error reporting off in your production site.

PS. This message will not affect the module's functionality in any way.   

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Puoi continuare così tanto quelli non sono errori ma warning, cioè avvisi e non sono invalidanti.

Web Design Bolzano Kreatif