Salve a tutta la community,
un problema mi sta assillando da quando ho fatto l'aggiornamento a joomla 3.4.1.
Come potete vedere dal seguente link:
http://50.22.11.17/~derediac/index.php/shows-projectscliccando sulla seconda immagine "Jimenez Deredia in Shanghai" compare un popup (in questo caso sfrutta il plugin jcemediabox, ma la cosa non cambia se si usa il popup standard di joomla) nel quale si ripete la pagina sottostante con l'articolo che a me interessa far vedere. Il problema è che dovrebbe comparire solo l'articolo con la slider che mi interessa e non l'intera pagina con logo e menu.
Fino alla versione 3.3.4 non c'era questo problema, Il popup mostrava l'articolo correttamente (solo l'articolo e non l'intera pagina con logo e menu).
Mentre per quanto riguarda immagini e video il popup sembra non avere problemi, quando provo a visualizzare il contenuto di un articolo, questo non produce il risultato aspettato. Ovvero nel popup non presenta il solo contenuto dell'articolo, ma tutta la pagina con relativo logo e menu con dentro l'articolo.
Ripeto, precedentemente (ver. joomla 3.3.4) tutto era ok.
Faccio presente inoltre che io utilizzo il componente Layer Slider e precedentemente nella finestra dei link questo componente compariva fra le voci presenti. Adesso la voce relativa a questo componente non è più presente e non riesco a capire come poterla recuperare così da non dover scrivere un articolo per ciascuna slider; anche perchè sono molte.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Grazie mille.
Filippo