Back to top

Autore Topic: JSN ImageShow non possibile disinstallare  (Letto 1105 volte)

Offline piccolipassi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
JSN ImageShow non possibile disinstallare
« il: 10 Mar 2015, 13:42:32 »
Salve a tutti, ho installato  JSN ImageShow ver. 4.8.5. Adesso vorrei disinstallare il [/size]modulo ma vedo che lo stato è "estensione protetta" e quando tento di disinstallarla ottengo questo errore:[/color]

[/size]AttenzioneDisinstallazione modulo: tentata disintallazione di un modulo del core: JSN ImageShow[/size]che fare, qualche suggerimento ?? grazie [/size] :-[ [/font]
Se vuoi costruire una nave, non radunare uomini solo per raccogliere il legno e distribuire i compiti, ma insegna loro la nostalgia del mare ampio e infinito.
(Antoine-Marie-Roger de Saint-Exupéry)

Offline skipper1963

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:JSN ImageShow non possibile disinstallare
« Risposta #1 il: 11 Apr 2015, 18:25:12 »
Anche io stesso problema. come facciamo? :( :( :( :( :(

Offline lorenzo15

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Apr 2015, 21:18:47 »
Ciao, personalmente non utilizzo questa estensione, tuttavia sul forum dello sviluppatore ho letto un post di un utente con il tuo stesso problema. Il post è datato più di un anno fa, però magari la soluzione è la stessa. Un moderatore ha risposto dicendo di:
1. Scaricare il file al segueste link: http://www.mediafire.com/download/eutnp322k1ypbwa/jsninstaller.php
2. Sostituirlo a quello presente in /administrator/components/com_imageshow
Il mio consiglio è di scaricare il file che devi sostituire prima di farlo, cosicché se qualcosa non dovesse funzionare puoi andare a reinserirlo.

Lorenzo

Offline skipper1963

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Apr 2015, 07:48:08 »
 :) :) :) :) :) ;D ;D ;D ;D ;D Grazie risolto.

Web Design Bolzano Kreatif