Back to top

Autore Topic: Allvideo + dimensioni.  (Letto 1458 volte)

Offline extravins

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Allvideo + dimensioni.
« il: 10 Lug 2007, 20:18:10 »
Ho instanllato il plugin allvideo e va a meraviglia. Ho messo in streaming un file wmv. Volevo sapere: qualcuno sa come si fa a cambiarere le dimensioni del windows media player? E' settato a 400x323.

Offline extravins

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Allvideo + dimensioni.
« Risposta #1 il: 11 Lug 2007, 11:24:43 »
Ma in questo forum c'è qualcuno che risponde? A me sembra proprio di no. Ho mandato 7 messaggi e nemmeno uno si è degnato di sprecare due parole. Mahhh.... ???

repel

• Visitatore
« Risposta #2 il: 11 Lug 2007, 11:37:05 »
Vedo che pure tu non ti sei degnato di guardare le copiose  istruzioni che ci sono proprio in quel plugin, comunque dato che si fa prima a chiedere che leggere ... mambot-->content-->allvideo bot  PARAMETRI
Cc'è una lista infinita di parametri impostabili tra CUI anche la dimensione del video da mostrare.

Offline extravins

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Lug 2007, 15:16:50 »
Wow qualcuno ha risposto!!!!Grazie mille!!! Caro repel certo che ho guardato le istruzioni. Il problema sai qual'è? E' che quando cambio i parametri (esempio da 400 a 600 ecc ecc) riesco a modificare solo la dimensione del media player. Lo streaming video (remoto) resta sempre di piccole dimensioni e intorno si vedono i bordi neri dati dell' ampiezza maggiore del lettore. Non riesco ad ingrandire il flusso video.

Offline extravins

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Lug 2007, 16:05:35 »
Come al solito nessuna risposta vero? GRANDI!!!!!!

repel

• Visitatore
« Risposta #5 il: 12 Lug 2007, 16:33:27 »
Allora un giretto nel codice sorgente per modificare eventuali parametri hardcodati o in alternativa andare a chiedere direttamente allo sviluppatore è impensabile?
Oppure è più semplice chiedere qui con manifesti segni di impazienza abbastanza irritante?

Offline extravins

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 Lug 2007, 16:51:30 »
No di certo e puoi stare tranquillo che prima di chiedere a voi ho già provato quelle che tu chiami alternative con esito negativo. Anche il tuo atteggiamento di chi pensa di essere più furbo degli altri ed arrivare prima a trovare certe soluzioni potrebbe essere irritante. Pensaci bene, soprattutto a come scrivi i messaggi. Se ho chiesto aiuto è perchè questa è una community e ci si deve aiutare, bè almeno questo è il concetto. Nelle domande precedenti nessuno mi ha risposto e solo per questo ho sottolineato il "silenzio". Cmq grazie per lo sforzo. Ciao

repel

• Visitatore
« Risposta #7 il: 12 Lug 2007, 17:00:46 »
Citazione
Pensaci bene, soprattutto a come scrivi i messaggi.
Dovrei pensarci io questa è buona ...
Citazione
Anche il tuo atteggiamento di chi pensa di essere più furbo
Pui furbo no di certo altrimenti non tri avrei nemmeno c.....
Citazione
Se ho chiesto aiuto è perchè questa è una community e ci si deve aiutare, bè almeno questo è il concetto.
Unica cosa giusta scritta ... ma si deve pure rispettare non scrivere e basta ... si chiede ... si attende ... e se nessuno risponde vorrà pur dire che è probabile che nessuno abbia una risposta certa o al massimo se si risponde è per evidenziare i toni non tanto "comunitari" tenuti da chi chiede ad un gruppo di persone che gratuitamente spendono il loro tempo libero a rispondere a quanti più quesiti possono.
Io in passato ho avuto un problema ho contattato i ragazzi di joomlaworks ... no mi hanno risposto subito ma non mi sono nemmeno pallidamente permesso di scrivere cose che tu hai scritto qui, non solo in questo post specifico.
Dopo un po' di tempo hanno risposto e sono stati gentilissimi.

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 12 Lug 2007, 18:38:14 »
Questo post è stato segnalato. Invito a continuare la discussione tecnica altrimenti provvedo a bloccarlo. Per chiuderla quì faccio presente che in questo forum nessuno è obbligato a rispondere e che come in tutti i forum rinnovare i topic sia con l'up sia in questo modo non è una cosa gradita, questo và a vantaggio di tutti.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif