Back to top

Autore Topic: Warning Layout template Helix3  (Letto 1427 volte)

Offline occhiazzurridgl

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Warning Layout template Helix3
« il: 28 Apr 2015, 01:01:18 »
Ciao a tutti.
Ho installato Helix3 con il pacchetto Quickstart senza alcun problema. Ma se vado nella sezione Layout in gestione template, mi compaiono 4 righe uguali come la seguente:
Warning[/size]: call_user_func() expects parameter 1 to be a valid callback, class 'SpTypeColor' not found in [/color][/size]/web/htdocs/www.madeiraforyou.eu/home/plugins/system/helix3/layout/layout-settings/row-column-settings.php[/color][/size] on line [/color][/size]231[/color][/b]
[/size][/color]
[/size]Alla riga 231 del file menzionato, ho trovato questo:[/color]
[/size]return call_user_func(array( 'SpType' . ucfirst( $attr['type'] ), 'getInput'), $key, $attr );[/color]

[/size]Non ho capito cos'è che non trova.[/color]
[/size]Qualcuno puo' aiutarmi cortesemente?[/color]
[/size]Grazie.[/color]

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Warning Layout template Helix3
« Risposta #1 il: 28 Apr 2015, 08:27:35 »
Warning --> attenzione
call_user_func() --> nome della funzione
expects parameter 1 to be a valid callback --> si aspetta il primo parametro per poter essere un callback valido
class 'SpTypeColor' --> questa classe
in /web/htdocs/www.madeiraforyou.eu/home/plugins/system/helix3/layout/layout-settings/row-column-settings.php on line 231 -->che chiami quì { 'SpType' . ucfirst( $attr['type'] }
not found --> non c'è
« Ultima modifica: 28 Apr 2015, 08:29:08 da steganoga »
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline occhiazzurridgl

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Apr 2015, 09:22:15 »
Grazie.
Ma come fa a non esserci una classe se ho installato il quickstart? In teoria dovrebbe esserci tutto.
Scusa, ma non sono un esperto di codice, pertanto tu come faresti per risolvere?
Mi auguro che tu abbia la pazienza di seguirmi.
Grazie mille!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Apr 2015, 09:47:59 »
forse non è andato a buon fine il trasferimento di qualche file o il server non rispetta i requisiti minimi.
Sono moltissimi che hanno usato questo template e nella versione quickstart, ci sarebbero state segnalazioni.

Sovrascrivi la tua installazione (usando filezilla) e verifica i requisiti minimi
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif