Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema Modulo k2 tool usato come breadcrumbs  (Letto 1533 volte)

Offline dadacore

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
mi serve il classico modulo del percorso sito, sono su joomla 3.3.6, uso k2 ed un bel template free resposive.
Problema ... nella posizione modulo più indicata e dico soltanto lì, le voci di menù del modulo breadcrums vengono regolarmente visualizzate ... peccato una cosa, non sono dei link.

In pratica a che mi serve il modulo breadcrubms se poi il visitatore del mio sito vede il percorso senza poter navigare?

Quello che mi sta facendo impazzire è che in altre posizioni modulo tutto funziona regolarmente !!!

Ah ... notazione, stessa cosa accade se uso il modulo percorso di Joomla. Quindi non è un problema di K2 ma forse di quella specifica posizione modulo del template.

Allego il link del sito: http://www.moviesinspired.it/area-press che rende la cosa molto più chiara di tante parole.

Grazie.
« Ultima modifica: 18 Apr 2015, 10:18:56 da dadacore »

Offline alamo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema Modulo k2 tool usato come breadcrumbs
« Risposta #1 il: 17 Apr 2015, 11:47:52 »
Ciao
il problema nasce dal fatto che intorno alla riga 482 del file template.css hai uno z-index:-1, qui:
Codice: [Seleziona]

#jf-showcase {
background: url(../images/middle.png) repeat-x left bottom;
margin-top: -17px;
position: relative;
z-index: -1;
padding: 24px 0;
text-align: justify;
}
Ti suggerirei semplicemente di togliere le istruzioni margin-top, z-index e padding, così rimarrebbe
Codice: [Seleziona]

#jf-showcase {
background: url(../images/middle.png) repeat-x left bottom;
position: relative;
text-align: justify;
}
e dovrebbe funzionare, però verifica che questo non crei problemi in altre pagine.
Ciao

Offline dadacore

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema Modulo k2 tool usato come breadcrumbs
« Risposta #2 il: 18 Apr 2015, 10:15:38 »
 :) ;) :D Alamo sei un grandeeeee grazie milleeee, scusa il ritardo con cui ti rispodo, hai risolto in un batter d'occhio ... sei un mago.
Io bazzico Joomla dal 2007 ma non sono un codicista puro ... anzi mi definisco più un umanista del web.

Grazie ancora.

Davide alias dadacore.
« Ultima modifica: 18 Apr 2015, 10:20:09 da dadacore »

Web Design Bolzano Kreatif