Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]yougrids v2  (Letto 1560 volte)

Offline Giuseppe85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]yougrids v2
« il: 18 Apr 2015, 14:19:15 »
salve a tutti, premesso che sono alle primissime armi, volevo chiedere come modificare le dimensioni del menų principale sul template yougrids versione 2, stile "metal". Dalla gestione template mi permette di modificare solamente il fontsize, ma variano le dimensioni di tutti gli elementi sul sito. Su file "metal.css" non riesco ad individuare la stringa sulla quale operare. Grazie in anticipo x l'attenzione.
« Ultima modifica: 18 Apr 2015, 20:01:29 da Giuseppe85 »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:yougrids v2
« Risposta #1 il: 18 Apr 2015, 14:23:47 »
 Ciao e benvenuto nel forum.

Consigli ed aiuti sulla persoalizzazione del template yougrids v2

Posta cosė la domanda ti possiamo solo rimandare alla documentazione, invece se ci descrivi situazioni specifiche su cosa vuoi o non riesci a fare sicuramente troverai consigli e aiuti.
« Ultima modifica: 18 Apr 2015, 14:27:57 da tomtomeight »

Offline Giuseppe85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Apr 2015, 15:00:38 »
salve a tutti, premesso che sono alle primissime armi, volevo chiedere come modificare le dimensioni del menų principale sul template yougrids versione 2, stile "metal". Dalla gestione template mi permette di modificare solamente il fontsize, ma variano le dimensioni di tutti gli elementi sul sito. Su file "metal.css" non riesco ad individuare la stringa sulla quale operare. Grazie in anticipo x l'attenzione.

Come suggeritomi ho modificato il contenuto del messaggio precedente cercando di spiegare al meglio la mia problematica.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Apr 2015, 15:09:57 »
Si ma č meglio non modificare le richieste piuttosto che continuare su post successivi, altrimenti non arrivano le notifiche e chi ha gia letto non vede le modifiche.

Offline Giuseppe85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Re:yougrids v2
« Risposta #4 il: 18 Apr 2015, 20:00:24 »
RISOLTO: Accedendo allo stile del template, in questo caso "metal", selezionare il file "menus.css", selezionare la riga 44 e modificare il valore espresso in percentuale della voce "font-size" con il valore che preferite. Spero di essere stato utile a qualcun'altro. Grazie x l'attenzione.

Web Design Bolzano Kreatif