Back to top

Autore Topic: Doppio repository su un sito  (Letto 2875 volte)

Offline teresita

• Nuovo arrivato
  • *
  • In medio stat virtus
    • Mostra profilo
Doppio repository su un sito
« il: 04 Feb 2007, 03:24:28 »
Salve a tutti,
su di un sito che implementa un progetto rivolto a docenti e alunni ho installato DocMan che funziona benissimo. A causa della struttura del sito organizzato in aree di lavoro indipendenti è necessario disporre di un secondo repository indipendente dal primo. Ho installato anche Remository (oltre a docman) ma mi dà problemi con il layout della pagina di upload .... inoltre ho un banner nella pagina di download che non riesco a togliere via .... ed altri problemi ancora.
La mia domanda è questa:
- è possibile usare due istanze diverse di docman in uno stesso sito?
- c'è qualcuno che sa come correggere i problemi di remository come lo sfasamento del layout di pagina?
- potete consigliarmi un altro repository con funzione di upload di file strutturati in categorie?

Grazie per l'attenzione e scusate la lunghezza dell'intervento  :-[

Offline teresita

• Nuovo arrivato
  • *
  • In medio stat virtus
    • Mostra profilo
Re: Doppio repository su un sito
« Risposta #1 il: 04 Feb 2007, 10:41:24 »
Il problema di Remository che sbilancia il layout della pagina di upload è dovuto alla versione: ho disinstallato la 3.40 RC5 e installato la 3.40 e tutto è andato a posto.

Sto facendo convivere docman e remository  :P

Offline leomag

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Lug 2007, 07:36:39 »
Anche io ho la stessa necessità. Qualcuno/a sa come creare istanze indipendenti di docman ciascuna organizzata con categorie anch'esse indipendenti?
Ho trovato un tutorial su docman ma quasta possibilità non è ne citata ne smentita.

Grazie.

Offline andream8891

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Lug 2007, 11:57:38 »
ecco mi servirebbe saperlo anche a me. Si può fare direttamente da docman o devo mettere due componenti diversi? anche se mettere i 2 componenti nn mi risolverebbe il problema visto che volevo creare più sezioni download diverse

Web Design Bolzano Kreatif