Back to top

Autore Topic: Creazione sito mobile in sottodominio  (Letto 1843 volte)

Offline rosa1234

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Creazione sito mobile in sottodominio
« il: 03 Mag 2015, 20:40:57 »
Buonasera ,
ho bisogno di aiuto....Ho un sito con joomla 1.5 ... Purtroppo il sito non è ottimizzato per la versione mobile...dopo aver perso un pò di tempo facendo ricerche , sono giunta alla conclusione, (anche se non ne sono certa) , che la soluzione migliore (per difficoltà e paura di perdita di funzionalità di tanti componenti ed estensioni)  è creare un sito mobile in un sottodominio....A me interesserebbe creare un sito per dispositivi mobili molto semplice , magari che legga le notizie del mio blog (rss) ...il problema che non sono una programmatrice e non so da dove iniziare....il primo problema è come farebbe l'utente da mobile ad essere trasferito in automatico nel sottodominio per mobile ?  il secondo , posso inserire nel mio sottodominio , attraverso i rss gli articoli che scrivo nel mio sito normalmente ?    spero che qualcuno mi risponda e mi aiuti a mi indirizza alla risoluzione di questo problema grazie ciao

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Creazione sito mobile in sottodominio
« Risposta #1 il: 03 Mag 2015, 20:44:30 »
basta che aggiorni
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline rosa1234

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Mag 2015, 21:59:59 »
Ciao , potresti essere più esaustivo non sono esperta , aggiornare , cosa e come...grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Mag 2015, 23:33:45 »
aggiornare= passare da joomla 1.5 a joomla 3.4
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif