Buongiorno, sono nuovo del forum e quindi vi saluto tutti e vi ringrazio per avermi accettato, spero di non fare errori, se dovessi farli spero abbiate pazienza con me all'inizio.
Nel 2008 insieme ad una amica abbiamo fatto il sito dell'azienda di mio fratello, è stato un successo in termini di generazione contatti, quindi ho lasciato da parte gli aggiornamenti della piattaforma. Oggi questo sito continua a generare contatti ma vorrei svecchiare un pò la grafica e sopratutto renderlo responsive. Il problema è che la versione è talmente vecchia che credo non sia possibile aggiornarla facilmente per me che sono un usuario un pò smaliziato ma sicuramente non un professionista del settore.
La domanda che vi pongo è ovviamente come fare per poter aggiornare senza dover ricostruire il sito, in quanto sembra che in termini di seo, indicizzazione e posizionamento google funzioni ancora bene. Voglio attualizzare per non dare un'immagine meno polverosa e poter scrivere nuovi articoli e conquistare più visibilità. Vi ringrazio in anticipo. Ciao!