Back to top

Autore Topic: Archiviare articoli e voci menų  (Letto 6427 volte)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Archiviare articoli e voci menų
« Risposta #20 il: 27 Apr 2015, 18:54:17 »
Mi riferivo al menu integrato nel template, a cosa ti riferisci con menu nativo di joomla?. Come ho specificato prima, se visualizzo il menu con un modulo in qualsiasi posizione prende la classe, invece assegnando il menu direttamente nel template no, ovviamente la posizione risultante da questa assegnazione č la posizione menu, perō se attivo un modulo menų in quella stessa posizione funzionano le classi. Farō una prova su altro sito test per capire se si tratta di un errore mio derivante da qualche personalizzazione.

Offline alamo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 27 Apr 2015, 22:06:37 »
Allora... forse ho capito cosa intendi e hai ragione (ci metto un po'  :) ). Prima avevo installato solo il template e pubblicato un menų di prova usando il modulo tipo "menu" che compare nella lista quando si crea un nuovo modulo, quello che ho definito "nativo di Joomla". Ora ho installato il quickstart e verificato che effettivamente le voci del menų integrato non prendono la classe inserita in "Link type" (ho il quickstart in inglese).
Perō se apri il tab successivo "Helix Mega Menu Options" trovi la voce "Add Custom Class" e quella sembra funzionare, nel senso che la classe indicata viene associata alla voce di menų.
Per cui dovrebbe funzionare anche il giochino di assegnare una classe dichiarata display none (con !important) nel css.
« Ultima modifica: 27 Apr 2015, 22:10:58 da alamo »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 28 Apr 2015, 07:57:05 »
Bene, grazie per aver dedicato tempo, cosė funziona. lascio aperto il topic per il problema iniziale della archiviazione diretta delle voci menų.

Web Design Bolzano Kreatif