Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema voci di menu bloccate  (Letto 1137 volte)

Offline Riccardo Univers

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Problema voci di menu bloccate
« il: 29 Apr 2015, 11:16:44 »
Salve a tutti! Sono nuovo del forum e quindi mi scuso se dovessi sbagliare sezione oppure errare nella terminologia tecnica. Sto aggiornando un sito web (hosting windows) su aruba; avendo installato la versione 2.5 (la migliore supportata) di Joomla. Mi ritrovo ora a non poter proseguire nell'aggiornamento e nella costruzione del sito (http://www.lorisgallo.it) in quanto, a prescindere dal template proposto, ogni voce di menu viene vista esclusivamente se considerata predefinita (ovvero sia con la stella nel menu) altrimenti le voci vengono create (con tanto di indirizzo) ma appaiono soltanto nel caso in cui vengano assegnate singolarente come voce predefinita. Mentre il menu principale resta come "bloccato" e non vi è possibilità di scorrere tra le voci. Chiedo cortesemente se qualcuno potesse aiutarmi a risolvere il problema. Sicuramente alla base ci sarà un mio errore sciocco ma non riesco a comprendere quale. Ho già lavorato con varie versioni di Joomla ma non mi era mai capitata una situazione simile. Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità, resto disponibile per qualsivoglia integrazione o specifica.

Riccardo

« Ultima modifica: 29 Apr 2015, 17:00:57 da Riccardo Univers »

Offline Riccardo Univers

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Problema voci di menu bloccate
« Risposta #1 il: 29 Apr 2015, 17:04:12 »
Scusate ancora, risolto. Il problema nasce dalle incompatibilità tra l'hosting windows e Joomla. Nel caso specifico riguardo l'abbreviazione dei suffissi url delle voci menu.

Buona giornata

Web Design Bolzano Kreatif