Back to top

Autore Topic: Homepage multilingua - problema visualizzazione contenuti  (Letto 784 volte)

Offline m00dy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno,

sto completando la migrazione del mio sito verso joomla 3 (da 2.5) e per l'occasione ho preferito cambiare template e ricostruire tutto. Adesso il sito è in locale ed uso l'ultima versione di EasyPHP con joomla 3.4.1

Nell'impostare le 3 lingue del vecchio sito (ita - en - de) ho seguito tutte le indicazioni e all'apparenza sembra funzionare tutto in maniera regolare.

Il problema è che non riesco a cambiare l'inglese com lingua di default, o meglio: imposto di default l'italiano ma compare sempre l'home page in inglese.

Il template in uso è: *****

Ho attivi i moduli Language Filter e Language Code: ho preferito rimuovere il plugin usato nel template perchè non riuscivo a farlo funzionare.

Ho 4 menu: Principale, con tutte le voci di ogni lingua, associate fra loro. Poi 1 menu per ogni lingua dove c'è solo l'homepage: i relativi moduli non sono pubblicati sul sito.

Se riscrivo l'url con il codice della lingua tutto funziona correttamente, ma non riesco a cambiare la lingua di default. Il plugin Language Filter è impostato su: Lingua del sito - Cambio automatico - associazione elementi

Grazie dell'aiuto

edit: Rimosso link a prodotto commerciale
« Ultima modifica: 01 Mag 2015, 11:23:35 da tomtomeight »
m@urizio
---------------------------------------------------------------
Il Tamericio;  ANPANA BRINDISI; CENTRO EQUITAZIONE ALTOSALENTO

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Homepage multilingua - problema visualizzazione contenuti
« Risposta #1 il: 01 Mag 2015, 11:26:46 »
Devi impostare la lingua predefinita nella gestione lingua del pannello administrator  -> estensioni:
Per problemi derivati da template commerciali devi rivolgerti al produttore.

Web Design Bolzano Kreatif