Back to top

Autore Topic: Fatal error: Class 'JParameter' not found Anticopy extension  (Letto 1915 volte)

Offline n1k0l4s

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, uso joomla da un pò e con l'aiuto di alcune guide mi sono ritrovato abbastanza bene devo dire. Ultimamente, però, ho riscontrato un piccolo problemino con l'estensione Anticopy. Installando l'estensione da "Gestione Estensioni, Installa" ho installato correttamente il plugin e ,di conseguenza, andando su "Gestione Plugin" e scorrendo fino alla voce "System- Anticopy" e andando su "Opzioni" non mi compare in dettaglio la schermata che regolarmente dovrebbe aprirsi ma solamente una finestra laddove disabilitare/abilitare il plugin ed in quale posizione collocarlo (?). Fatto ciò ed abilitando lo stesso, lo testo per vedere se veramente questo plugin ha la capacità di bloccare il tasto destro del mouse e quindi impedire la copia delle immagini del mio sito anche se parzialmente, ma all'apertura della Home del mio sito mi compare una pagina bianca con questa dicitura "Fatal error:  Class 'JParameter' not found in /membri/myeurocollection/joomla/plugins/system/anticopy/anticopy.php on line 36" disattivandolo, invece, torna tutto alla normalità ed il sito viene visualizzato tranquillamente. Come devo comportarmi per risolvere questo problema e poter bloccare il tasto destro sulle immagini del mio sito? Mi rivolgo a voi perchè sicuramente sarete gli unici in grado di darmi una mano! Chi può aiutarmi? Grazie Mille!

Cordiali Saluti
Antonio

Versione Database Joomla 2.5.27

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Fatal error: Class 'JParameter' not found Anticopy extension
« Risposta #1 il: 05 Mag 2015, 18:56:46 »
Ciao e benvenuto,
sembra che tu abbia risolto...
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif