Salve a tutti, sto realizzando una sezione del sito che dovrebbe consentire di acquistare uno spazio pubblicitario per un determinato tempo (1 anno).
Premetto che, come componente e-commerce, ho scelto virtuemart - rispetto ad altri più specifici per il noleggio (ad es. ce n'è uno gratuito per le biciclette, che però non mi piace come interfaccia e neanche come pannello amministrativo, per me troppo complesso) - perchè mi piace molto ed è proprio come vorrei che apparisse il negozio, ma ho notato che è specifico per la vendita dei prodotti e non per il noleggio a termine.
A me servirebbe invece che il servizio acquistato, scaduto il termine preimpostato da me (non cioè scelto dal cliente...ad esempio servizio valido per 1 anno dall'acquisto), rientrasse disponibile nello store, in caso di mancato rinnovo da parte del precedente acquirente.
Avevo pensato ad implementare il componente con un calendario, non gestibile dall'utente ma solo tramite pannello amministrativo, ma non ho trovato nessun plugin che faccia al caso mio. Ne ho trovato uno a pagamento ma credo serva a fare arrivare il prodotto in una data specifica selezionata dal cliente (e non è il mio caso).
Mi domandavo se fosse possibile smanettare tra i file del virtuemart per creare qualche opzione del genere da applicare a tutti i prodotti ovvero se qualcuno fosse a conoscenza di qualche plugin che mi è sfuggito spulciando la jed?