Back to top

Autore Topic: ERRORE 1146 Table 'Sql573458_2.vc2tx_postinstall_messages' doesn't exist SQL=SHO  (Letto 1870 volte)

Offline AleCo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buon giorno a tutti!
Per lavoro mi sono trovata a modificare degli articoli di un sito creato con joomla versione 2.5 ( credo ). E' andato tutto bene, devo ammettere che joomla è molto semplice per queste cose.
Un giorno poi sono entrata nella parte di amministratore e ho trovato questo errore
[size=0px]1146[/b][/size][/font][/color] Table 'Sql573458_2.vc2tx_postinstall_messages' doesn't exist SQL=SHOW FULL COLUMNS FROM `vc2tx_postinstall_messages`se poi vado su control panel cosi come configurazione globale o informazioni di sistema mi da un altro errore ovvero
[/color][/size] [/color][/size][size=0px]500[/b][/size][/color] JHtmlBehavior::tabstate not found.[/font][/color][/size]Qualcuno mi sa aiutare???[/color][/size]Se si, secondo voi è un errore che può essere corretto da una persona che non conosce linguaggi di programmazione o è meglio mettersi l'animo in pace???[/color]

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
cosa hai fatto oltre ad inserire articoli? Non è un errore che accade senza fare nulla.
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline AleCo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
In verità nel sito ho solo modificato degli articoli esistenti, inserito una nuova voce del menu e creato dei nuovi articoli prova.
Ricordo di aver cancellato gli articoli di prova  ( magari ho cancellato qualcosa di sbagliato?? )
Mi ricordo che poi guardavo un po le impostazioni generali per capire come funzionava joomla... ma non credo di aver toccato qualcosa ( almeno volontariamente )

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
sembra un aggiornamento incompleto...
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline AleCo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Quindi secondo te cosa dovrei fare???

Web Design Bolzano Kreatif