Back to top

Autore Topic: Jqwery error con un preciso account Google+  (Letto 1590 volte)

Offline Teothewolf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Jqwery error con un preciso account Google+
« il: 11 Mag 2015, 15:51:28 »
Salve a tutti, sto usando Ozio nell'ultima versione (aggiornato proprio per cercare di risolvere il problema) assieme a Joomla 3.3.6.

A prescindere dalla skin che uso, mi da il seguente errore "Could not retrieve Picasa/Google+ data (jQuery): error,". Eppure provando con altri account, non mi da alcun errore e funziona. Come è possibile? Il codice dell'account in questione è "..." (codice nascosto per privacy). Che problema potrebbe essere? Gli album del suddetto account dovrebbero essere già impostati su pubblici, ho ricontrollato più volte. ???
« Ultima modifica: 11 Mag 2015, 22:49:55 da Teothewolf »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Jqwery error con un preciso account Google+
« Risposta #1 il: 11 Mag 2015, 18:36:54 »
Ciao Teothewolf,
è un mistero...

Ho verificato ed ottengo anche io lo stesso errore inserendo il codice ID 109219353857668801037
eppure il codice pare corretto e gli album sono pubblici.

Quell'account G+ è collegato ad un indirizzo mail Gmail ?  Prova ad inserire direttamente l'indirizzo mail gmail al posto del codice ID nel parametro della Ozio.

Puoi anche provare a rendere privato un album ed ad inserire così nei parametri della Ozio direttamente il codice ID utente ed il codice ID album e relativa Chiave di autorizzazione

Offline Teothewolf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Mag 2015, 21:53:43 »
Ciao Alex, anzitutto grazie per la risposta!!  :D

Purtroppo ho già provato anche con quel metodo di passare tramite album privato con la authkey ma niente. Ovviamente sempre un problema con quell'account e non con altri account con i quali facendo le prove anche con authkey funzionava tutto!

Ho appena riprovato anche con la soluzione da te suggerita, inserendo la mail di gmail, ma nulla. Sempre lo stesso errore.
Incredibile.

A questo punto si tratta per forza di qualcosa che riguarda l'account?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Mag 2015, 22:41:24 »
con quell'account utilizzi o hai utilizzato in passato Picasa ?

Offline Teothewolf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Mag 2015, 22:48:43 »
Vuoi vedere che è quello??

Non è mio l'account, pertanto non lo so di preciso ma penso di no. C'è un modo per saperlo? Vedo che c'è un app da installare per pc, se ci fosse un modo più comodo per attivarlo/saperlo, sarebbe il massimo :)

Web Design Bolzano Kreatif