Back to top

Autore Topic: Helix SP PageBuilder OnePage  (Letto 2458 volte)

Offline LoZio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Helix SP PageBuilder OnePage
« il: 09 Mag 2015, 11:09:02 »
Buongiorno, sono un novizio di Jommla e da novizio posso magari perdermi in un bicchiere d'acqua.
Non conosco il termine adatto al problema che ho quindi devo fare una piccola spiegazione del quesito.

Se qualcuno sa il terminne corretto  del mio quesito per poter fare una ricerca mirata , lo ringrazio in anticipo.

Sto usando Helix3 solo template, su locale, versione Joomla 3.4.1

Voglio creare un sito con le classiche voci di menu in testa orrizzontale (Home, Chi Siamo, Contatti, FAQ....ecc ecc).

Bene, il "problema" se cosi'si puo' dire è:

Desidero che tali voci di menu rimangano tutte "agganciate" nello stessa pagina "HOME" (che in Jommla sono articoli), ovvero, quando clicco "Chi Siamo", la pagina "scivola letteralmente" in giu' fino alla posizione Chi Siamo, quando successivamente clicchero' Contatti, la posizione passa a Contatti, piu' sotto ancora.

Spero di essermi spiegato.

Quello che desidero e non far cambiare pagine all'utente visualizzatore, mantenendo tutto il sito su una solo articolo pagina.

E' possibile farlo?

Qualcuno conosce come fare, link a qualche spiegazione, video....anche in inglese, non importa.

ho trovato questo vecchio articolo:

http://www.joomla.it/articoli-della-community/811-creare-collegamenti-ipertestuali-e-anchor-link-in-joomla.html

(fa qualcosa di simile ma non fa per me, o sbaglio?).

Non conoscendo il termine tecnico, faccio parecchia fatica nella ricerca WEB.

Ringrazio anticipatamente quanti vogliano rispondermi.
« Ultima modifica: 13 Mag 2015, 12:50:34 da LoZio »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Helix3 Menu
« Risposta #1 il: 09 Mag 2015, 11:22:27 »
Benvenuto nel forum di joomla.it LoZio,
quello che vuoi fare lo fai con un template "One page".