Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Assegnazione menu - Assegnazione modulo  (Letto 1572 volte)

Offline dgraph

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Assegnazione menu - Assegnazione modulo
« il: 30 Mar 2015, 16:08:35 »
Ciao  ;) ...
Premessa è il mio primo sito in joomla 3 quindi non sono molto aggiornato...
Il problema che si è presentato riguarda L'Assegnazione menu di un nuovo modulo...
esempio:
quando si crea un nuovo modulo oltre alle tante opzioni si va ad assegnare su quale pagina visualizzarlo, scegliendo dal menu sopra al titolo (modulo-permessi modulo-opzioni-avanzate) (foto modulo esempio 2)...
Non so il perchè ma a me non compare il menù (foto modulo esempio 1), e quindi non mi fa scegliere dove visualizzare il modulo... Come posso risolvere??
Forse sarà una sciocchezza, ma sto da stamattina e non riesco a risolvere...
Grazie in anticipo...
« Ultima modifica: 02 Apr 2015, 17:04:54 da dgraph »

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Assegnazione menu - Assegnazione modulo
« Risposta #1 il: 31 Mar 2015, 12:37:09 »
Caro mio, il problema sembra ben più grosso, perché dopo l'aggiornamento a 3.4.1 sono sparite tutte le possibilità di gestione non solo dei moduli ma anche degli articoli. Spero che qualcno se ne stia accorgendo!
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline dgraph

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Mar 2015, 16:05:18 »
Caro mio, il problema sembra ben più grosso, perché dopo l'aggiornamento a 3.4.1 sono sparite tutte le possibilità di gestione non solo dei moduli ma anche degli articoli. Spero che qualcno se ne stia accorgendo!
Forse ho risolto  ;) , il problema lo fa sulla versione 3.3.6... Ho provato raistallando joomla, proprio la versione 3.4.1 l'ultima, e sembra che il problema sia scomparso... Faccio ulteriori prove, e poi vi faccio sapere...

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Mar 2015, 16:41:14 »
Guarda che a me lo fa su 3.4.1
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline dgraph

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Apr 2015, 17:03:24 »
 il problema sulla versione 3.4.1 non me lo da... forse perchè ho reinstallato il tutto... cmq ho risolto... ;)
Grazie

Offline Easysymbol

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Assegnazione menu - Assegnazione modulo
« Risposta #5 il: 14 Mag 2015, 00:08:38 »
Salve Fabrizio,
senza reinstallare tutto e' possible una soluzione al problema ?

Ho provato ad installare il file di aggiornamento ma il problema persiste.

La versione che mi da questo problema e' la 3.4.1.

Grazie intanto

Web Design Bolzano Kreatif