Back to top

Autore Topic: Re:meta desciption della categoria principale replicata su tutte le sotto categorie  (Letto 1203 volte)

Offline gnutello

  • Esploratore
  • **
  • Post: 63
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Scusate se mi intrometto ma ho un problema simile: un mio cliente mi fornisce già bellefatte le 4 descriptions del suo sitarello da 4 pagg. Ora queste descripions apparentemente sono tutte diverse ma in realtà trattasi di una specie di sequenza di keywords rimescolante nelle 4 pagine. Che mi dite? Lo fa fesso a google o google fa fesso al mio cliente?
Il sito è http://www.quotazioniprezzipittore.it
« Ultima modifica: 14 Mag 2015, 17:48:42 da gnutello »

Offline giusebos

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 21748
  • Sesso: Maschio
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
ci vuole altro per fare fesso google.

Quel modo di operare, ripetendo tutte le città e tutta quella sequella nel tag description e keyword ti porteranno lontano....si ma dai risultati.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline gnutello

  • Esploratore
  • **
  • Post: 63
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Grazie giusebos, è quello che temevo. Riferirò al super esperto SEO (che sarebbe il gallerista nella foto) poi farà come gli pare.

 



Web Design Bolzano Kreatif