Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Messaggio ERRORE "INSERT command denied to user ..."  (Letto 6085 volte)

Offline lebronpr

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Dopo aver letto qualsivoglia rimedio "miracoloso" ad errori simili, dato il perdurare del mio problema apro un nuovo topic.

Il messaggio che - nel tentativo di raggiungere il mio sito - visualizzo, è il seguente:
INSERT command denied to user 'SqlXXXX67'@'62.149.XXX.20' for table 'm6ohw_session' SQL=INSERT INTO `m6ohw_session` (`session_id`, `client_id`, `time`) VALUES ('l04qj4m8j77l9a7caid9rhp5e7', 0, '1431687054')

Premesse doverose:
- il db mysql, come il dominio, scadranno nel 2016;
- effettuato l'accesso a mysql.***** lo spazio utilizzato risulta inferiore a 50MB a fronte di 1000MB acquistati;
- ho aperto una segnalazione nella sezione di assistenza.

Qualcuno avrebbe qualche dritta?  ;)
« Ultima modifica: 15 Mag 2015, 19:51:25 da lebronpr »
Non esistono domande indiscrite; solo risposte imbarazzate.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Messaggio ERRORE "INSERT command denied to user ..."
« Risposta #1 il: 15 Mag 2015, 19:22:31 »
Benvenuto nel forum di joomla.it lebronpr,
controlla di nuovo la scadenza del db perchè quell'errore è al 90% imputabile al database scaduto...

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline lebronpr

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Messaggio ERRORE "INSERT command denied to user ..."
« Risposta #2 il: 15 Mag 2015, 19:50:33 »
Infatti!  :-[
Ho dovuto sbatterci la testa un paio di volte ma ho RISOLTO.

Mi spiego: ho "ereditato" la gestione del sito e solo oggi scopro che il dominio e il db sono intestati a persone diverse; avendo solo le credenziali del primo, rinnovando il pacchetto la società che fornisce il servizio ha automaticamente collegato al mio dominio un nuovo db: per questo dicevo che entrambi scadranno nel 2016...
Ho contattato l'intestatario del db "originario", rinnovato il servizio e... nuovamente online!  ;)

Per essere esaustivo - e perché non capiti più - ho già iniziato la procedura di cambio proprietà del database.

Spero di essermi spiegato nel migliore dei modi.  8)
Non esistono domande indiscrite; solo risposte imbarazzate.

Web Design Bolzano Kreatif