Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]differenze dominio bloccato/sbloccato hosting+dominio joomla  (Letto 1143 volte)

Offline enricoonofri

• Appassionato
    • Mostra profilo
Buon giorno, qualcuno sa dirmi la differenza tra dominio bloccato e sbloccato?
In particolare mi sono accorto che, al momento, nel mio database compare dominio bloccato!
Sinceramente non ho mai fatto caso se l'impostazione del dominio è sempre stata su Bloccato oppure fosse su Sbloccato, è una cosa che non avevo mai notato in quanto ho aquistato un pacchetto di hosting Joomla con dominio incluso ed era già tutto funzionante.
Io fin'ora ho sempre e solo fatto modifiche ai file all'interno della sezione Gestione Hosting.
La sezione riguardante il dominio non l'ho mai toccata, ma adesso finendoci per caso, ho notato che c'è l'impostazione Dominio Bloccato.
Cosa significa? grazie
« Ultima modifica: 17 Mag 2015, 11:41:24 da enricoonofri »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:differenze dominio bloccato/sbloccato hosting+dominio joomla
« Risposta #1 il: 16 Mag 2015, 15:20:22 »
Dovresti chiedere al tuo servizio hosting, noi non possiamo sapere i motivi per cui ti hanno bloccato oltre ad un utilizzo non conforme al contratto cui hai sottoscritto con loro e che immagino non avrai letto.

Offline enricoonofri

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Mag 2015, 15:27:16 »
Grazie ora vedo cosa mi dicono.
Ma devo aspettare lunedì!
comunque non capisco, è impostato su Bloccato ma comunque il sito è visibile e io ci posso lavorare.
Ho provato a fare Sblocca, è venuto scritto Sbloccato, ma di fatto non è cambiato nulla al sito: è comunque in entrambi i casi sempre sempre visibile. booo

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Mag 2015, 15:44:24 »
credo che ti sei imbattuto nelle impostazioni di trasferimento, avere il dominio con status bloccato ne impedisce il trasferimento verso altro hosting
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline enricoonofri

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Mag 2015, 11:41:08 »
Sì credo proprio che sia così! Grazie mi ero un po spaventato!!!
Daltronde non l'ho mai toccato e quindi sarà sempre stato bloccato fin dall'inizio presumo. :)

Web Design Bolzano Kreatif