Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Non visualizzazione il sito con Internet Explorer  (Letto 3033 volte)

Offline VascoJuve

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buonasera,
ho il problema che il sito che ho creato www.solovascofansclub.it non esce la barra del menu su Internet Explorer e non si visualizza bene.
Come posso risolvere questo problema? è un problema di un mio internet Explorer o a voi si visualizza bene?
« Ultima modifica: 20 Mag 2015, 00:39:45 da VascoJuve »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problemi visualizzazione sito con Internet Explorere
« Risposta #1 il: 12 Mag 2015, 23:53:18 »
insisti con i problemi, ti do un link dove leggere come si usa il forum,
http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Come_si_utilizza_il_forum
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline VascoJuve

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problemi visualizzazione sito con Internet Explorere
« Risposta #2 il: 13 Mag 2015, 00:17:54 »
insisti con i problemi, ti do un link dove leggere come si usa il forum,
http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Come_si_utilizza_il_forum

Va bene ho sistemato...qualcuno mi riesce ad aiutare???

Offline VascoJuve

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Non visualizzazione il sito con Internet Explorer
« Risposta #3 il: 15 Mag 2015, 00:06:33 »
Nessuno mi sa aiutare???

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Mag 2015, 07:45:17 »
il pacchetto joomla con i suoi templates, quando lo installi, non ha nessun problema con nulla.

Se aggiungi "cose" devi verificare la compatibilità dichiarata.
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline VascoJuve

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Mag 2015, 00:06:09 »
Era un problema solo sul mio Internet Explorer....in realtà ho visto su altri computer con internet Explorer e si vede bene il sito.
Sarà successo qualcosa al mio internet Explorer. Diciamo che è risolto ;)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19 Mag 2015, 09:48:27 »
benissimo, adesso, così per imparare una cosa nuova, è il momento di inserire [risolto] fra parentesi quadre editando il primo post
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline VascoJuve

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 19 Mag 2015, 23:56:19 »
benissimo, adesso, così per imparare una cosa nuova, è il momento di inserire [risolto] fra parentesi quadre editando il primo post

giusebos scusa ma perché ce l'hai con me?
Ma cosa vuoi? Mica sei un moderatore che mi devi richiamare per ogni cosa e fare anche dei commenti poco intelligenti....per favore ti chiedo la cortesia di non commentare con delle frasi cretine se non hai una soluzione....sinceramente mi sono stancato dei tuoi commenti. Grazie ed amici come prima :D

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 20 Mag 2015, 00:22:42 »
Non c'è l'ho con te.
Non occorre essere moderatori per farti notare un comportamento sbagliato, faccio esattamente quello che è meglio per il forum e che dovrebbero fare tutti.

Immagino che nella vita reale ti risulti difficile riprendere qualcuno mentre si frega il posto auto di un disabile o butta una cartaccia per terra. ::) ::)

Bhe a me no, se lasciassimo scorazzare gente come te a sporcare il forum avremmo grossi problemi. >:( >:(

Quindi per cortesia rispetta il forum rispettando il regolamento. :(

Molto probabilmente quando imparerai a postare come si deve, avrai anche risposte più esaurienti ;)

Offline VascoJuve

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 20 Mag 2015, 00:39:14 »
Non c'è l'ho con te.
Non occorre essere moderatori per farti notare un comportamento sbagliato, faccio esattamente quello che è meglio per il forum e che dovrebbero fare tutti.

Immagino che nella vita reale ti risulti difficile riprendere qualcuno mentre si frega il posto auto di un disabile o butta una cartaccia per terra. ::) ::)

Bhe a me no, se lasciassimo scorazzare gente come te a sporcare il forum avremmo grossi problemi. >:( >:(

Quindi per cortesia rispetta il forum rispettando il regolamento. :(

Molto probabilmente quando imparerai a postare come si deve, avrai anche risposte più esaurienti ;)

Ok può darsi che non rispetto il regolamento a pieno ma sicuro non sporco il forum perché io cerco solo un aiuto ai miei problemi.
I moderatori che gestiscono il forum non mi hanno detto mai niente...perché dovresti farlo tu?
E comunque sei tu che devi imparare a stare nel forum senza fare dei commenti cretini come hai fatto nelle altre discussioni.
Ora pensiamo al forum finiamola qui....ciao
Non

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Non visualizzazione il sito con Internet Explorer
« Risposta #10 il: 20 Mag 2015, 09:34:05 »
sei duro a capire, non è che i moderatori sono dei vigili e tu finchè non ti dicono niente puoi scorrazzare come ti pare e piace.
Di commenti cretini non nè ho mai fatto e in quanto a saper stare nel forum, non ti preoccupare, non è una settimana che li frequento.

Ti invito ancora una volta a rispettare il buon andamento del forum e le sue regole.

Buon proseguimento ;)

Web Design Bolzano Kreatif