Back to top

Autore Topic: Joomla 2.5 error 28 storage engine  (Letto 3790 volte)

Offline cuogia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomla 2.5 error 28 storage engine
« il: 19 Mag 2015, 07:46:03 »
Innanzitutto un saluto come nuovo utente del forum.
Poi il primo problema:
Premettendo che sono un utente inesperto sia di Linux che joomla, ho installato su un pc ubuntu server 15.04 e poi da linea di comando ho seguito le istruzioni http://www.istitutomajorana.it/scarica/JoomlaUbuntu.pdf...
e fin qui tutto bene...ho iniziato ad usare ed installare estensioni per provare le varie funzionalità..installato phpmyadmin..
la mattina successivo guardo il sito e trovo sulla pagina iniziale
"
Got error 28 from storage engine SQL=SELECT a.id, a.title, a.alias, a.title_alias, a.introtext, a.language, a.checked_out, a.checked_out_time, a.catid, a.created, a.created_by, a.created_by_alias, CASE WHEN a.modified = 0 THEN a.created ELSE a.modified END as modified, a.modified_by, uam.name as modified_by_name,CASE WHEN a.publish_up = 0 THEN a.created ELSE a.publish_up END as publish_up,a.publish_down, a.images, a.urls, a.attribs, a.metadata, a.metakey, a.metadesc, a.access, a.hits, a.xreference, a.featured, LENGTH(a.fulltext) AS readmore,CASE WHEN badcats.id is not null THEN 0 ELSE a.state END AS state,c.title AS category_title, c.path AS category_route, c.access AS category_access, c.alias AS category_alias,CASE WHEN a.created_by_alias > ' ' THEN a.created_by_alias ELSE ua.name END AS author,ua.email AS author_email,( SELECT MAX(contact.id) AS id FROM IntDB_contact_details AS contact ...."
il DB è intDB..
provo a a fare un apt-get install e ricevo: Lettura elenco dei pacchetti... Errore
E: Errore di scrittura - write (28: Spazio esaurito sul device)
E: Errore di I/O nel salvare la cache sorgente
E: L'elenco dei pacchetti o il file di stato non può essere letto o aperto.al login ottengo
 System information as of Tue May 19 10:11:57 CEST 2015