Back to top

Autore Topic: Sito mobile responsive  (Letto 2687 volte)

Offline spiderman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sito mobile responsive
« il: 19 Giu 2015, 15:03:14 »
Ciao,
ho creato un sito con joomla tempo fa utilizzando come hosting altervista:  http://www.ilawebdesigner.altervista.org/
Non ho potuto aggiornarlo alle nuove versioni. Cosa ne pensate? Qualcuno potrebbe aiutarmi a renderlo migliore?
Vorrei renderlo mobile responsive ma non riesco da sola. Il problema é che il sito non fa uplodare nessun file. Mi farebbe piacere entrare in contatto con esperti dei Castelli Romani ma non sono riuscita a trovarli. Via forum é difficile spiegare il problema del sito.
Grazie ciao

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Sito mobile responsive
« Risposta #1 il: 19 Giu 2015, 16:57:15 »
utenti della zona dei castelli notoriamente sono sempre un pò alticci ;D ;D ;D

Ti posso assicurare che in questo forum qualsiasi argomento è stato trattato numerose volte, perchè non provare a cercare, magari con google e inserendo prima di ciò che cerchi la parola joomla?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline spiderman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Giu 2015, 17:03:24 »
Grazie per consiglio. Del mio sito cosa ne pensi?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Giu 2015, 17:16:02 »
non l'ho visto e non lo farò, dal punto di vista prettamente estetico è bello ciò che piace, dal punto di vista funzionale, se sei soddisfatto tu che conosci gli argomenti e che messaggio vuoi dare, lo devono essere anche gli altri utenti
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif