Back to top

Autore Topic: Come si fa a cambiare il colore del link quando di va sopra col mouse?  (Letto 1183 volte)

Offline Tony Bart

• Appassionato
  • www.matchnews.it
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.
Come si fa a cambiare il colore del link quando di va sopra col mouse?
Grazie mille!
Tony Bart

www.matchnews.it
www.peperoncinoipsedixit.it
“Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare”.

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Si fa sempre più strada una nuova figura professionale:

Il segugio informatico o trovatutto che dir si voglia  ;D ;D ;D ;D

Naturalmente scherzo, ma sono del pare che se un webmaster o presunto tale non sa fare delle ricerche dovrebbe far fare le cose ad altri.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Finché  sono webmaster del proprio sito è ammissibile. È grave invece avere di queste lacune, per la conoscenza base e per l'abilita nel saper utilizzare gli strumenti di ricerca, forum, google e rete in generale, se si fa il webmaster di professione.

Offline Tony Bart

• Appassionato
  • www.matchnews.it
    • Mostra profilo
Ciao!
Ma sono io l'oggetto degli ultimi due interventi? Penso di no. Ma voglio chiarire che io non sono un webmaster, tento solo di capire come risolvere i problemi che affronto quotidianamente per migliorare il mio sito. Sono un autodidatta che cerca di arrivare al massimo consentito dalla mia poca conoscenza dei linguaggi informatici e credo di aver fatto già molto.
Se non ero io l'oggetto, mi scuso per la chiarificazione. Posso solo dire che a parte voi due, non prendo mai per buoni i suggerimenti di chi so che non ha la vostra stessa esperienza e si nota.
Grazie mille!
Tony Bart
www.matchnews.it
www.peperoncinoipsedixit.it
“Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare”.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
ma no facciamo per fare 2 chiacchere, ammiro chi si da da fare.

Il mio commento dovrebbe essere un consiglio, ma sembra più un esternazione.  ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif