Back to top

Autore Topic: Plugin Redirect di joomla 3.3.6  (Letto 1342 volte)

Offline cdinapoli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Plugin Redirect di joomla 3.3.6
« il: 29 Mag 2015, 15:48:11 »
Salve, da qualche giorno sto notando che mi segnala come url sorgente l'indirizzo del mio sito seguito da /undefined, segnalandomi inoltre nell'elenco url scaduti il nome undefined, cosa può essere ? Ho provato a impostare come nuovo url l'indirizzo del sito (la Home) e ciò nonostante ho constatato che in configurazione globale - avendo personalizzato la pagina di errore 404- mi segnala un numero 55 pari allo stesso numero segnalato dal plugin redirect.
« Ultima modifica: 29 Mag 2015, 15:51:02 da cdinapoli »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Plugin Redirect di joomla 3.3.6
« Risposta #1 il: 29 Mag 2015, 16:25:34 »
io non ho capito niente :-\
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline cdinapoli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Mag 2015, 16:40:06 »
Scusa cerco di essere più chiaro.
Attivando il plugin REDIRECT di joomla, questo ti notifica gli url che determinano errori tipo 404 pagina non trovata , giusto ?
Ho attivato il pluging e devo dire che mi ha aiutato molto, infatti alcune pagine/articoli tutt'ora presenti sul motore di ricerca tipo google linkano ad articoli /pagine cancellati che generaro l'errore 404 che grazie al plugin ho sistemato.

Se entro nelle impostazioni del plugin questo mi da tutte le informazioni ed io posso intervenire inserendo una url di rimando, tra gli errori ovvero url scaduti ce ne sta uno chiamato UNDEFINED e l'indirizzo sorgente corrisponde all'indirizzo web del mio sito con l'aggiunta " /undefined " e non riesco a capire cosa può essere.

Nel frattempo vado a monitorare gli articoli più letti e tra questi mi figura l'articolo relativo alla personalizzazione dell'errore 404 visitato 55 volte, pari allo stesso numero di visite che mi viene evidenziato dal plugin redirect in corrispondenza della voce in questione.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Mag 2015, 17:27:00 »
mettiamo che il tuo sito sia www.pippo.com

digita www.pippo.com/paperelle

e vai a vedere nel componente redirect....
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline cdinapoli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Mag 2015, 18:30:40 »
sotto URL SCADUTI esce la voce UNDEFINED e in corrispondenza delle pagine di riferimento esce www.pippo.com
e se digito www.pippo.com/udefined mi esce l'errore 404....

Web Design Bolzano Kreatif