Ciao a tutti,
sono nuovo. Ho scoperto joomla anni fa e vi ho sempre seguito da "non iscritto". Vi faccio i migliori complimenti!
Avrei una domanda per voi.
Esiste un'estensione che consensate ai registrati di esprimere un proprio voto su un argomento e rimanere salvato?
Per essere più chiari si pensi ad una associazione e ad un sistema di votazione online per le Assemblee. Sostanzialemente si deve poter esprimere un solo voto e registrare l'esito e chi ha votato. Quindi basta poter accedere a joomla e votare una decisione.
Volendo se proprio esiste sarebbe anche ottimale una funzione di votazione segreta, se necessario per la seduta, e un archivio delle votazioni. Ma questo forse è troppo
Tutti i tool che ho trovato in giro sono più basati su un sitema stile sondaggio, quindi non registra chi vota e alcune volte si può votare più volte.
Grazie a tutti. Chiaramente se avete altri consigli per estensioni utili per le Associazioni dite pure. Ad esempio per la pubblicazione dei verbali e i documenti utilizzo Phocadownload con gli accessi stratificati.