Back to top

Autore Topic: Cookiechoices.js e plugin Sourcerer  (Letto 18330 volte)

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Cookiechoices.js e plugin Sourcerer
« Risposta #20 il: 31 Mag 2015, 08:17:01 »
il primo che prende una sanzione gliela pago io.
Hai idea del valore storico che avrebbe quel documento? ..unico, lo rivendi su ebay a 10 volte la cifra :)
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 31 Mag 2015, 08:36:21 »
Nemmeno io sono esperto in legalese :)
Più che altro si tratta di non fare cazzate con siti di cui si è responsabili e rischiare multe per i clienti.
Vorrei capire di più... tutto qua
Non credo che debba tu prenderti questa responsabilità, se non morale, ma ti basta avvertire il cliente in cosa potrebbe incorrere e farlo premunire facendogli consultare un esperto. D'Altronde il webmaster è responsabile del funzionamento del sito e tutto quel che serve a farlo girare e presentare correttamente, non è certo responsabile anche dei contenuti.

ElvioG

• Visitatore
« Risposta #22 il: 31 Mag 2015, 09:09:13 »
Non è proprio il mio modo di lavorare, comunque grazie.
Mi stanno confermando che successivamente il garante ha confermato che quei cookie vanno bloccati. Il problema non è tanto questo, è che joomla 1.5 è vecchio, e non trovo come far funzionare qualcosa.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 31 Mag 2015, 09:19:51 »
Mi stanno confermando che successivamente il garante ha confermato che quei cookie vanno bloccati.
se possibile certe dichiarazioni andrebbero accompagnate da qualche link al sito del garante o il relativo testo in questione. Detta così può risultare solo molto dannosa.