Back to top

Autore Topic: [Risolto] Modulo che cambia posizione da solo solo su una pagina  (Letto 1265 volte)

Offline mokkorizt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti

ho un problema con un modulo che ho messo per visualizzare gli ultimi articoli caricati, questo modulo funziona correttamente su tutte le pagine del sito eccetto una dove da solo si sposta in fondo a tutti gli articoli anziche restare a destra dove è assegnata la posizione di questo modulo.
ho allegato degli screenshot.
Il modulo sulla seconda pagina dello stesso menù dedicato alle notizie si posiziona a destra come assegnato nel modulo, sulla prima pagina invece va in fondo in automatico e non riesco a far riprendere la posizione corretta.
Cosa potrebbe causare questo conflitto?

Grazie mille
« Ultima modifica: 21 Nov 2015, 23:04:47 da mokkorizt »

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Modulo che cambia posizione da solo solo su una pagina
« Risposta #1 il: 21 Nov 2015, 14:45:48 »
ciao, se la pagina è quella dell'ultima immagine molto probabilmente succede perche nella posizione content non c'è nulla, pubblicaci qualcosa e dovrebbe andare al suo posto

Offline mokkorizt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Nov 2015, 14:50:13 »
ciao, se la pagina è quella dell'ultima immagine molto probabilmente succede perche nella posizione content non c'è nulla, pubblicaci qualcosa e dovrebbe andare al suo posto

Be ma in tutte le altre pagine non lo fa, nemmeno nella 2 pagina della stessa sezione di menù

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Nov 2015, 14:54:18 »
non ho capito cosa intendi, come ti ho scritto se nella posizione content che è quella dove appaiono gli articoli non c'è nulla la posizione di destra potrebbe "collassare" ed automaticamente visualizzi i moduli a sinistra, se metti un link alla pagina è meglio

Offline mokkorizt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Nov 2015, 14:58:30 »
ciao

se puoi vai su prova.shiatsuincammino.it e gira tutti i menu e vedi che nella voce di menù notizie sballa, mentre nelle altre no.

grazie mille
nella posizione content mi pare che ho messo l'immagine per ogni menù c'è un immagine diversa

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Nov 2015, 22:02:53 »
forse è lo stesso problema di questo topic, hai fatto copia incolla in qualche articolo da qualche altro sito o da file pdf o altro? se si potrebbe essere quello che incasina la pagina, togli dalla pubblicazione gli articoli riattivali uno alla volta finche non identifichi il "colpevole"

Offline mokkorizt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 Nov 2015, 22:40:48 »
forse è lo stesso problema di questo topic, hai fatto copia incolla in qualche articolo da qualche altro sito o da file pdf o altro? se si potrebbe essere quello che incasina la pagina, togli dalla pubblicazione gli articoli riattivali uno alla volta finche non identifichi il "colpevole"

Si effettivamente ho fatto copia incolla dal vecchio sito al nuovo che ho rifatto. però ho copiato una 30 di articoli, all'inizio controllavo e non avevo troppi problemi, si vede che uno di questi come mi segnali tu ha una formattazione che mi sballa tutto, adesso cobtrollo.
Grazie mille

Offline mokkorizt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 21 Nov 2015, 23:04:22 »
Ciao

ho trovato l'articolo incriminato e ho scoperto che è il "leggi tutto" che mi mandava in conflitto tutto, praticamente l'ho cancellato e rimesso e tutto, per ora, è andato a posto.

Grazie mille
 :D ;D

Web Design Bolzano Kreatif