Ciao a tutti,
chiedo aiuto perchè ho questo problema:
qualche giorno fa, nel tentativo di fare adeguamenti per la cookies policy, devo aver combinato qualcosa e ora non riesco ad accedere più al pannello di amministrazione del sito.
Non so bene cosa sia successo, perchè mi sono accorta del problema solo in un secondo momento, quando ho tentato di riaccendere all'area amministrativa.
Ho installato un plugin per la visualizzazione del fatidico banner con l'avviso (che davano compatibile con la versione 2.5), e che tra l'altro mi sono accorta poi non funzionare correttamente visto che non si riesce a chiudere. [Su tutti gli altri siti joomla 3 su cui l'ho installato funziona correttamente]
Fatto sta che ora ogni volta che tento di effettuare il log in, si ricarica sempre la stessa pagina.
Ho guardato un po' sul web, e ho provato a:
- modificare la password (senza risultato, a meno che io non abbia sbagliato qualcosa nella chiave da inserire)
- ricaricare la cartella administrator
- verificare che il plug in di autenticazione fosse attivo tramite il db
- ho provato a ricaricare il file configuration.php nella root via ftp: qui segnali strani nel senso che mi dava un messaggio di errore. così l'ho aperto e ho provato a fare un copia e incolla delle impostazioni di del file di backup e aggiornarlo. in questo modo, resitiuiva sempre il file di errore ma a quanto sembra, se lo riapro le impostazioni sono state modificate
- ricaricare la cartella authentication dei plug in via ftp
Non so più cosa fare!!
Tra l'altro, il più grande problema, è che ora non posso accedere per inserire nella pagina adibita la cookie policy!! C'è un modo alternativo con cui posso fare questa operazione, visto che dovrei solo aggiungere del testo ad un articolo già esistente? So che è una soluzione di tamponamento...ma meglio che niente!!