Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]template people joomla3 - errata posizione articoli  (Letto 949 volte)

Offline alianna

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti :) ho un problema con la visualizzazione degli articoli nel template People di joomla 3. Collegando un articolo alla voce di menu, la visualizzazione č giusta (senza slideshow e moduli top che vengono visualizzati solo in home), se invece creo un link interno fra un articolo e l'altro la visualizzazione mi compare come se fosse in home, con slideshow e moduli. Vorrei usare i link interni per evitarmi troppe voci di menu ma non ne vengo fuori, ho controllato tutte le assegnazioni dei moduli e mi pare sia tutto a posto, chissā dove ho sbagliato :( Qualcuno puō aiutarmi?
Grazie :D
« Ultima modifica: 02 Giu 2015, 19:06:48 da alianna »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:template people joomla3 - errata posizione articoli
« Risposta #1 il: 02 Giu 2015, 12:55:13 »
si chiama effetto domino, facendo cosė viene a mancare l'orientamento in tutti i sensi.

Questo modo di creare pagine, ovvero articoli che contengo link ad altri articoli, č sostenibile solo se gli articoli sono organizzati per la navigazione.

se il sistema non ha un link ufficiale costruito sulla base di link di voci di menų, i link fisici rispetteranno le regole del link padre.

Per risolvere non devi far altro che

1soluzione:
utilizzare una voce di menų collegata a categoria e inserire quell'articolo nella categoria

2soluzione
crei gruppo menų non associato a nessu modulo e al suo interno ci metti le voci di menų degli articoli che desideri inserire attraverso link dentro altro articolo
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline alianna

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:template people joomla3 - errata posizione articoli(Risolto)
« Risposta #2 il: 02 Giu 2015, 13:46:05 »
Grazie per la tempestiva risposta :)

Web Design Bolzano Kreatif