Back to top

Autore Topic: Non ci riesco proprio (problema warning installazione vm 1.0.12)  (Letto 1566 volte)

Offline Canarino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Scusate se posto questo, ma sono diverse ore che cerco di installare virtuemart 1.0.12 ma nn ci riesco

sego ala lettere l installazione come specificato nel file .pdf ma quando carico il ocmponente mi da 3 warning riguardanti lo stream nel file php dell installazione alla riga 46

Non sono riuscito a capire qual è il problema.

Successivamente faccio "go to the shop"  e mi riporta lla pagina iniziale dle panello di controllo, e anche se scelgo virtue mart dal menu mi rimanda sempre al pannello di controllo.

Cosa devo fare?
« Ultima modifica: 17 Lug 2007, 15:22:30 da Canarino »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Non ci riesco proprio
« Risposta #1 il: 17 Lug 2007, 15:11:37 »
ciao canarino,

-- prima di tutto devi cambiare l'oggetto del post,BISOGNA mettere solo qualcosa che serva per identificare il problema e serva agli altri utenti che in seguito lo leggono/ricercano

-- poi devi dare più informazioni, per esempio se joomla da solo funziona, se sei in locale o remoto da dove hai scaricato il pacchetto, se lo hai suddiviso nel vari moduli, se i prerequisiti di jommla sono soddisfatti, etc etc

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Canarino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Non ci riesco proprio (problema warning installazione vm 1.0.12)
« Risposta #2 il: 17 Lug 2007, 15:23:28 »
allora:
sono in remoto su joomlahost, joomla è ok in ogni sua funzione, ho scaricato il pacchietto che contiene il componente e una serie di moduli, ma anche installando il principale nn ho nessun miglioramento

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Lug 2007, 15:31:13 »
prova  a postare anche gli errori che vedi a video, magari qualcuno ci arriva...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Canarino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Lug 2007, 16:38:12 »
al momento nn riesco a metterli, cmq erano 3 warning nel file installation in php di vm.
e piu precisamente era qlc riguardo a "stream" nella riga 46

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Lug 2007, 16:58:20 »
beh, fai un copia incolla, altrimenti posta il link del sito...

ciao
jk

Web Design Bolzano Kreatif