All'inizio non avevo compreso che Albo si utilizza da frontend e ci ho perso un po' di tempo, Poi mi sono arenata sulla scritta Attenzione l'utente non ha ancora permessi assegnati su categorie e funzioni , sarebbe bastato che fossi andata sotto per capire subito che questa operazione la potevo fare dalla finestra sottostante la scritta. Ci ho perso un altro po' di tempo. Ho poi esgeuito la configurazione , ma non ho cambiato molto. Ho inserito gli utenti , l'ente e finalmente sono andata all'area atti e allegati . Ho inserito i dati e poi sono passata agli allegati. Ho inserito l'allegato , un file xls di circa 30Kb , è comparsa una finestrina nera con scritto mi pare riattiva conferma e poi la pagina dell'inserimento allegati con i campi vuoti. Sono andata su atti in corso di pubblicazione , ma non c'era niente. Ho provato diverse volte e non è mai andato a buon fine. Alla fine mi sono accorta che cliccando su sezioni e categorie nel menù di albo mi viene la pagina con la scritta connection's name not present e non vedo la tabella con le sezioni. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma non succede niente di diverso.