Back to top

Autore Topic: SITO INFETTO DA VIRUS  (Letto 1463 volte)

Offline Giocheria

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
SITO INFETTO DA VIRUS
« il: 17 Giu 2015, 16:21:58 »
Buongiorno, i visitatori del ns. sito www.giocheriaferrara.it , realizzato sulla piattaforma Joomla ci hanno informato di avere contratto virus nei propri computers a seguito della navigazione in alcune sezioni del sito. Per cercare di risolvere il problema abbiamo provato a scaricare l'aggiornamento alla versione successiva di Joomla. Purtroppo l'operazione non è andata a buon fine con la conseguenza che non siamo più in grado di entrare nel pannello di amministrazione. Con la presente siamo a richiedere il ripristino dell'accesso e la soluzione per debellare i virus presenti nel sito.
In attesa di riscontro. Cordiali saluti

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:SITO INFETTO DA VIRUS
« Risposta #1 il: 17 Giu 2015, 16:29:34 »
Con la presente siamo a richiedere il ripristino dell'accesso e la soluzione per debellare i virus presenti nel sito.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ok, mando preventivo e coordinate per bonifico

ps: hai joomla ed estensioni non aggiornate bisogna preventivare anche questo
« Ultima modifica: 17 Giu 2015, 19:14:31 da steganoga »
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:SITO INFETTO DA VIRUS
« Risposta #2 il: 17 Giu 2015, 20:43:51 »
Ciao

Credo che ci hai scambiato per il tuo servizio hosting. Ti ho spostato nella sezione sicurezza ove se leggi i pist in evidenza puoi tentare di risolvere autonomamente, in alternativa per richiesta servizi esiste la sezione annunci.

Web Design Bolzano Kreatif