Back to top

Autore Topic: Problema aggiornamento da 2.5.28 a 3.4.1  (Letto 2412 volte)

Offline uolly78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema aggiornamento da 2.5.28 a 3.4.1
« il: 02 Giu 2015, 19:31:34 »

Salve,
dopo circa 14 ore di tentativi provo a chiedere aiuto
Sto cercando di passare da Joomla 2.5.25 a 3.4.1 su un'installazione joomla in locale su xampp, prima di provare on line

Rilevo sempre questo errore:

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference
in C:\xampp\htdocs\astro\plugins\system\plugin_googlemap2\plugin_googlemap2.php on line 49

Notice: Undefined property: InstallerController::$input in C:\xampp\htdocs\astro\administrator\components\com_installer\controller.php on line 37

Fatal error: Call to a member function get() on a non-object in C:\xampp\htdocs\astro\administrator\components\com_installer\controller.php on line 37

Il frontend administrator si è parzialmente installato (vedi allegato). Posso accedere solo al pannello di controllo che risulta come nell'immagine allegata. Cliccando sulle altre voci di menu rilevo questo errore

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in C:\xampp\htdocs\astro\plugins\system\plugin_googlemap2\plugin_googlemap2.php on line 49

Notice: Undefined property: InstallerController::$input in C:\xampp\htdocs\astro\administrator\components\com_installer\controller.php on line 37
Fatal error: Call to a member function get() on a non-object in C:\xampp\htdocs\astro\administrator\components\com_installer\controller.php on line 37

il plugin googlemap è stato disattivato prima di fare l'aggiornamento ed è l'unico "nome" identificabile che leggo da questi errori.

Per favore, qualcuno mi aiuta? Non so più dove sbattere la testa
 :-[ :-[

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Problema aggiornamento da 2.5.28 a 3.4.1
« Risposta #1 il: 02 Giu 2015, 22:13:52 »
Ciao uolly78,
prova a disinstallare il plugin "googlemap2" prima di procedere con l'aggiornamento.

Offline uolly78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Giu 2015, 23:07:07 »
continua a fallire.
Tra l'altro riporto anche questo errore (in allegato)

grazie davvero! Mi pare impossibile che possa andare così male

Offline uolly78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Giu 2015, 13:18:59 »
ciao a tutti,
ho disinstallato tutti i componenti e disabilitato tutti i plugin, nonchè tutti i moduli.

Continua a dare errore e quando entro nel pannello amministratore vedo il messaggio di errore in allegato.

Vi prego potete aiutarmi?
Che faccio? Devo re-installare joomla da capo e perdere tutte le funzionalità?
La cosa che non posso perdere è il forum Kunena (che ho comunque provato a disinstallare in locale per vedere se era lui a creare il problema) e, ovviamente, la lista utenti e articoli.

Qualcuno può aiutarmi?

grazie ancora

Offline cmsmart1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Giu 2015, 05:42:33 »
visto che la situazione di questo uomo è similare alla tua

https://www.ostraining.com/support-forum/joomla-support/joomla-2-5-28-to-3-4-1-upgrade-issue/

provi a vedere se ci sono alcune cose che possono aiutarti

Web Design Bolzano Kreatif