Back to top

Autore Topic: Pdf embed 2.0 su android  (Letto 2298 volte)

Offline ares kytori

• Nuovo arrivato
  • *
  • Il bello di essere nabbo
    • Mostra profilo
Pdf embed 2.0 su android
« il: 14 Apr 2015, 11:41:41 »
Ciao a tutti, ho installato pdf-embed 2.0 e va alla grande sul pc e sui dispositivi apple. Sui miei dispositivi android, (un cellulare ed un tablet samsung) invece appare il dannato riquadro grigio con la scritta "plugin non supportato", ho provato quindi ad installare acrobat reader per fare in modo che sia Chrome che Firefox potessero pescare il plugin ma niente da fare. Ho provato ad installare più di un visualizzatore pdf direttamente come plugin dei browser ma ancora niente da fare. Dove sbaglio? Grazie per le cortesi risposte.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Pdf embed 2.0 su android
« Risposta #1 il: 06 Mag 2015, 13:09:04 »
Dove sbaglio?
Sbagli a continuare a provaci  ;D
Se anche riuscissi a trovare un browser mobile capace di vedere i pdf, non puoi costringere gli altri utenti a scaricarlo, ed inoltre avresti una visione scomodissima dato che si tratta di una finestra all'interno della finestra del browser (pensa ad uno schermo da 5" con barra del browser, ecc... ed al centro questo piccolo quadratino contenente il pdf! ).  Al contrario puoi inserire un link al pdf in modo che chi non ha il supporto per pdf può scaricarlo e vederlo anche da cellulare ma soprattutto utilizzando comodamente il visualizzatore che preferisce.

Offline ares kytori

• Nuovo arrivato
  • *
  • Il bello di essere nabbo
    • Mostra profilo
[Risolto]:Pdf embed 2.0 su android
« Risposta #2 il: 17 Giu 2015, 18:33:49 »
 ;D Grassie!!  ;D
« Ultima modifica: 17 Giu 2015, 18:36:51 da ares kytori »

Web Design Bolzano Kreatif